Filippo Nardi e la battuta volgare sulla tea bag: Twitter lo vuole fuori

Quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip, non sono mancate eliminazioni e squalifiche, a seguito di concorrenti, che a detta di quanto ripreso dalle telecamere del Gf Vip, si sono lasciati andare a commenti, espressioni dubbiose e poco felici, che hanno inevitabilmente portato alla squalifica di alcuni dei coinquilini all’interno dalla casa.

Ad aprire il cerchio delle squalifiche di questa quinta edizione, il cantante Fausto Leali,entrato nella casa del Gf Vip, la sera stessa in cui i riflettori si sono accesi. Il cantante è stata squalificato durante la terza puntata del reality, a causa di un appellativo, ritenuto offensivo e razzista, nei confronti del concorrente Enock Barwuah, fratello del calciatore Mario Balotelli.

A seguire Fausto Leali, a fare i conti con le dinamiche delle regole imposte dal reality, l’influencer 19enne, Denis Dosio, conosciuto al pubblico dei più giovani per le sue apparizioni come youtuber sui canali instagram e Tik Tok. Lo studente romagnolo, spesso ospite della trasmissione televisiva condotta da Barbara D’urso, “Pomeriggio Cinque“, è entrato nella casa del GF Vip, il 18 settembre del 2020, durante la seconda ondata di ingressi.

La sua permanenza nella casa tuttavia, è durata poco, poiché già i primi di ottobre, a seguito di una bestemmia avvenuta durante la notte, usata tuttavia come “intercalare tipico dei romagnoli”, Dosio è stato squalificato dal gioco. Il ragazzo si è subito scusato pubblicamente in diretta, scuse che non gli hanno comunque risparmiato la squalifica dalla casa.

Una toccata e fuga potremmo definire, l’esperienza al GF Vip dell’ ex calciatore e marito di Simona Ventura, nonché noto personaggio televisivo, Stefano Bettarini, squalificato dalla casa, solo tre giorni dopo il suo ingresso. Anche qui, il motivo sarebbe stato quello di una presunta bestemmia, che l’ex calciatore si sarebbe fatto sfuggire. Bettarini avrebbe ammesso di essersi accorto immediatamente dell’accaduto, scusandosi e dichiarando di non voler mancare di rispetto a nessuno.

Filippo Nardi scatena il mondo di Twitter 

Negli ultimi giorni, sta facendo molto discutere quanto accaduto nella casa, da parte del concorrente appena entrato, Filippo Nardi. Alla base delle polemiche furiose che stanno popolando il mondo di Twitter, e attraverso la quale si chiede l’eliminazione dalla casa del nuovo gieffino, ci sarebbe un dialogo, in cui Nardi è protagonista.

Sembrerebbe infatti che Nardi, nel pensare ad un presunto scherzo insieme agli altri concorrenti della casa, nei confronti di una Maria Teresa Ruta dormiente, sia andato ben oltre, facendo accenno al cosiddetto / alla così detta “tea bag” – pratica a cavallo tra lo scherzoso / goliardico / cameratesco e il bullismo (nella migliore delle ipotesi).

Un allusione di dubbio gusto e decisamente fuori luogo. Già dai primi giorni di permanenza all’interno della casa, Nardi non si è risparmiato a commenti e riferimenti sul tema del sesso. Considerazione ritenute troppo esplicite per qualcuno e troppo squallide per altri.

Non ci resta dunque che attendere, per vedere se il Grande Fratello anche questa volta, deciderà di prendere provvedimenti al riguardo, in quella che sembra davvero un’edizione ricca di colpi di scena.

 

Impostazioni privacy