La modella di Instagram avverte i pretendenti: “Lo farò solo con chi ha fatto il vaccino anti-Covid”

Una modella di Instagram ha svelato una delle caratteristiche che deve necessariamente avere la prossima persona con cui deciderà di uscire. 

Iasmin Santos, 27 anni, ha chiarito che il suo prossimo ragazzo deve aver fatto il vaccino contro il Covid-19.

La modella brasiliana, piuttosto nota sul social, vive a Londra, dove sono state già distribuite le prime dosi del vaccino recentemente approvato (e che presto avremo anche qui in Italia, ndr).

“Ho pensato che sarebbe stata una quarantena veloce, ma è durata più a lungo di quanto immaginassi, ha colto tutti di sorpresa – le parole della modella riportate dal Daily Star Online – Voglio un uomo che ha già ricevuto il vaccino contro il coronavirus, questo è il mio primo requisito”.

Iasmin è un’influencer di successo, particolarmente famosa a Dubai e Parigi, ma molto conosciuta anche a Milano.

“Mi sono rifatta il seno tre volte, se qualcosa non mi piace la cambio”

La modella si è sottoposta a circa 50 interventi di chirurgia plastica, spendendo la bellezza di 100.000 sterline (circa 110.000 euro, ndr) per modificare il suo aspetto. Lo scorso mese di agosto Iasmin ha confessato di essersi rifatta il seno per ben tre volte.

“Sono molto vanitosa – ha detto la 27enne – Se qualcosa in me non mi piace e la posso cambiare, fidati che la cambio subito”.

“Voglio ottenere un seno più grande e continuare a fare la Fox Eyes, una procedura che consente di sollevare il lato del sopracciglio”, ha poi aggiunto. Iasmin ha anche ammesso di aver ricevuto molte critiche per il suo aspetto, aggiungendo che la cosa non la turba affatto.

Impostazioni privacy