Il capitano in rotta di collisione e il gesto che non ti aspetti: canta l’inno della Juventus

Fanno molto discutere le immagini di Alejandro Gomez nel pre-partita di Juventus-Atalanta (terminato poi sull’1-1).

Il capitano della compagine bergamasca, prima di sedersi in panchina, è stato intercettato dalle telecamere mentre accennava sorridente alle parole del’inno bianconero.

“Juve, storia di un grande amore”: è evidente il labiale del calciatore ex Catania:

Un gesto che ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri sui social, in un momento particolarmente delicato per gli equilibri interni della squadra – rivelazione delle ultime stagioni.

E’ infatti ormai pubblica la frizione tra il calciatore argentino e il tecnico Gasperini (che comunque lo ha schierato nella ripresa).

I tifosi atalantini, secondo diversi articoli pubblicati da testate di settore, sembrano propendere per il proprio allenatore (anche se è difficile avere il polso della situazione senza tifosi sugli spalti) e questo gesto ad ogni modo rende più complicata la situazione di Gomez.

Il giocatore, sempre molto attento ai segnali che dà, fa una mossa che non passerà inosservata dai tifosi nerazzurri e che potrebbe anche essere letta in ottica a mercato (si parla di Gomez destinato a lasciare a Bergamo a gennaio – anche se la società non si è mai esposta in questo senso).

Dal canto suo Gomez, l’ultima volta che s’è espresso in prima persona sui social, aveva provato a mettere a tacere le voci.

Ma è già passata una settimana da quel giorno.

Impostazioni privacy