La nuova battuta a sfondo sessuale di Filippo Nardi non passa inosservata. Dayane: “Spari solo ca**ate”

Filippo Nardi ce la mette tutta per rischiare l’eliminazione (o, nella migliore delle ipotesi, un richiamo durante una delle prossime dirette).

Dopo la battutaccia sulla pratica del teabag che aveva fatto indignare il web (schieratosi contro Filippo Nardi attraverso l’hasthtag #fuorinardi) il protagonista del Grande Fratello 2 – che terminò quell’esperienza dopo appena 13 giorni dopo una sfuriata epica per l’assenza di sigarette – si è reso protagonista di un altro dialogo a suo modo goliardico, a sfondo sessuale.

LEGGI ANCHE => Filippo Nardi e la battuta volgare sulla tea bag: Twitter lo vuole fuori

Sia pur con fare scherzoso, Nardi ha parlato di un ipotetico format spin off del Grande Fratello: ‘Chi vuol essere fecondata’.

Nell’idea di Nardi (ci si chiede da dove gli vengano) i partecipanti uomini del reality avrebbero dovuto donare i propri geni per fecondare una delle partecipanti donne, che avrebbe dovuto partorire in diretta: in seguito sarebbe dovuto essere quindi individuato il padre.

Un’idea puerile che forse sarebbe passata in osservata se non si trattasse della seconda uscita infelice di Nardi in poco tempo:

Stavolta le coinquiline non hanno apprezzato: hanno preso e se ne sono alzate – con la Mello che l’ha apostrofato: “Spari solo ca**ate”, a differenza di quanto accaduto in occasione della battuta su Maria Teresa Ruta.

E tanto meno hanno apprezzato i fan del programma, letteralmente in rivolta contro di lui.

E ci si chiede sempre di più: la produzione del Grande Fratello prenderà qualche provvedimento contro Nardi, in casa dal giorno 89?

Impostazioni privacy