Studentessa di medicina e influencer massacra la madre: estratti gli organi quando ancora in vita

Wannabe influencer come tante, Anna Lekovich è una ragazza moldava con 10mila follower su Instagram (probabilmente cresciuti in questi giorni) che posta foto più o meno vestita, più o meno provocanti, che mostrano la propria bellezza.

L’ultima foto, pubblicata il 24 settembre, assume ben diverse tinte considerando la vicenda di cronaca in cui la Lekovich si è resa protagonista:

Angel in flesh, angelo in carne ed ossa, scriveva la Lekovich a descrizione di un suo primo piano.

Ebbene, l’angelo in carne ed ossa – di Comrat (città da 23mila anime nel sud della Moldavia) – avrebbe massacrato la madre, Praskovya Leikovic, come riportato dal quotidiano russo Komsomolskaya Pravda e rilanciato dai tabloid inglesi.

Secondo quanto emerso in tribinale, la giovane “ha pugnalato sua madre e poi le ha estratto il cuore e altri organi mentre era ancora viva”.

I dettagli sono davvero cruenti e bisogna stabilire quanto non siano una montatura mediatica.

Fatto sta che la giovane, studentessa di medicina, avrebbe estratto gli organi interni, compresi i polmoni e l’intestino, con un coltello da cucina, per poi strappare il cuore dal petto della donna morente (ma ancora in vita).

A turbare ancor più sono le reazioni della giovane, una volta in tribunale: avvicinata da una giornalista su quanto accaduto, s’è limitata a ridere – in maniera discretamente isterica.

Tra la madre e la figlia, in passato, pare non ci sia stata nessuna frizione, tanto che uno zio della madre ha raccontato: “Praskovya amava così tanto sua figlia e passava con lei tutto il tempo che poteva”.

Il movente dell’apparentemente inspiegabile massacro sarebbe legato all’abuso di droghe della figlia, che sarebbe stata aspramente rimproverata dalla madre – di ritorno da un viaggio in Germania.

Da notare come tutte le foto della giovane, come spesso accade in questi casi, sono state tempestate da commenti durissimi e minacce.

Impostazioni privacy