“Quante puntate hai nel contratto?”: il dialogo che fa tremare la casa del GF Vip

Sta facendo molto disuctere dalla serata di ieri un dialogo tra due protagonisti della casa del Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis.

I due “vipponi”, entrati nella casa in corso d’opera (rispettivamente il giorno 78 e il giorno 82), si trovano seduti su uno dei divani della casa.

A un certo punto Malgioglio chiede a Urtis: “Tu quante puntate hai?”

Urtis, non avendo compreso esattamente la domanda: “Che ho fatto?”

“Nel contratto”

E nel momento in cui Urtis sta – la regia stacca per passare ad un’altra inquadratura, alimentando così i sospetti del pubblico (attento come non mai a ogni singolo dettaglio).

Di seguito le immagini del diaologo incriminato:

Arriveranno chiarimenti in merito?

Lo scopriremo stasera durante la puntata in prima serata del Grande Fratello VIP (che dovrà battere la concorrenza di The Voice Senior, di cui stasera andranno in onda le semifinali).

Ci sarà anche da capire se la produzione si muoverà nei confronti di Filippo Nardi, abbondantemente criticato per un paio di uscite quantomeno infelici (ricordiamo in primo luogo quello sul tea bag, in un momento di bullismo di gruppo).

LEGGI ANCHE => Filippo Nardi e la battuta volgare sulla tea bag: Twitter lo vuole fuori

In tal senso l’ultima comunicazione giunta attraverso la fanpage ufficiale del programma fa presagire un duro provvedimento verso qualcuno – e si immagina proprio Filippo Nardi, a giudicare anche dai commenti alla foto

Impostazioni privacy