“Le critiche? Non mi pesano, sono stupide”: la figlia di Al Bano nelle stories

In vista della semifinale di The Voice Senior Jasmine Carrisi risponde alle curiosità dei fan, su look, finale e critiche ricevute.

La prima tappa di Jasmine Carrisi nel mondo della televisione sta giungendo alle fasi conclusive. Questa sera ci sarà la semifinale di The Voice Senior, occasione in cui potremo conoscere il nome degli artisti che lotteranno fino alla fine per il primo titolo della versione senior del talent. L’attenzione dei media sarà però focalizzata, così come nelle prime puntate, sulla prestazione della figlia di Al Bano, vera e propria celebrità di questo programma.

La figlia d’arte non ha avuto problemi ad ambientarsi nel programma e non ha mai dato peso alle critiche di chi, prima ancora di vederla all’opera, l’accusava di essere raccomandata ed inadatta al ruolo che le era stato dato. Jasmine ha risposto con personalità e con le idee chiare, senza mai farsi scoraggiare da chi la critica solo per invidia o preconcetto.

Jasmine Carrisi risponde alle curiosità dei fan in vista della semifinale di The Voice Senior

La partecipazione al talent musicale ha attirato, a dir la verità, più consensi che critiche. La popolarità della figlia di Al Bano è in ascesa sia sui media tradizionali che sui social network. In occasione dell’appuntamento di questa sera con la semifinale di The Voice, Jasmine ha risposto alle domande dei fan sul programma e sulla altri aspetti della sua vita. La prima risposta riguarda la data della finale: “La finale sarà domenica sera, mentre la semifinale sarà domani (Oggi, ndr)”.

La seconda risposta è quella ad una domanda che un po’ tutti le hanno fatto in questo periodo: “Le critiche mi pesano? No, raga, zero. Anzi mi diverto un sacco a leggerle perché al 99% sono commenti stupidi senza un senso. Anzi, se volete, ve ne posto qualcuno. Tipo…’Eh ma fai le linguacce nelle foto quindi mi stai sulle palle’ ed io ho risposto: ‘Ma in che senso?'”.

Impostazioni privacy