“Dovevi dirlo a lui e non in puntata”: scontro al GF Vip dopo l’eliminazione di Nardi

Nella puntata andata in onda ieri sera su canale 5 del reality tv del Grande Fratello Vip, l’attenzione si è concentrata sin da subito, sulla vicenda che già da qualche giorno aveva scosso l’opinione pubblica del mondo social di Twitter e non solo. Il Grande Fratello ha infatti deciso di squalificare con effetto immediato, il concorrente Filippo Nardi, entrato nella casa del Gf Vip da solo una settimana.

Una decisione che si preannunciava “quasi” scontata, prevedibile e doverosa. Ricordiamo che Nardi è stato squalificato dal gioco a causa di ripetute espressioni, definite di “poco gusto“, nei confronti delle donne. Lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, ha tenuto a precisare allo stesso Nardi, la sua visione su quanto accaduto.

La ciliegina sulla torta, sarebbe stata tuttavia la proposta di scherzo nei confronti della concorrente Maria Teresa Ruta, la quale sarebbe rimasta basita ieri sera, dopo aver visto i filmati andati in onda.

Se da un lato c’è chi ha commentato la visione dei filmati, rivedendo nel montaggio tutte quelle che sono state le espressioni usate da Nardi, abbastanza forte, dall’altro c’è chi sembra quasi aver voluto prendere le difese del concorrente, il quale a sua discolpa, si è scusato in diretta e pubblicamente per quanto accaduto.

Opinioni divergenti in casa dopo l’eliminazione di Nardi

Sembrerebbe che Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet, entrambe entrate da pochissimo  nella casa del Gf Vip, subito dopo la puntata, si siano scagliate contro la Ruta. In particola modo, la De Grenet, la quale, secondo quanto riportato da Blog Tivvù, avrebbe usato queste parole: “Hai sbagliato perché dovevi dirlo a lui e non in puntata. Adesso mi stai dicendo che in realtà lo avevi detto…quando ti ha detto le cose che tu reputi antipatiche tu glielo hai detto? Ah glielo hai detto…”

La De Grenet in sostanza accuserebbe Maria Teresa Ruta di non aver richiamato o essersi lamentata con Nardi nel momento in cui, l’ex gieffino si sarebbe rivolto a lei in altre occasioni con altre battute, a detta sua, poco felici.

Di tutta risposta la Ruta avrebbe chiarito la sua posizione, spiegando invece di essere andata da Nardi, proprio per chiarirsi e spiegare come non gradisse determinati modi di rivolgersi nei suoi confronti. Avrebbe infatti usato proprio le parole: “non dirmi questo“.

 

Impostazioni privacy