GF Vip, nella lista della spesa compare un farmaco per dimagrire molto “sospetto”: chi lo ha richiesto?

Quando Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno dato un’occhiata alla lista della spesa, tutto potevano immaginare tranne di trovare nell’elenco anche un farmaco molto particolare. 

Un concorrente del Grande Fratello VIP – attualmente non si sa chi, ndr – avrebbe infatti richiesto un medicinale che Rosalinda Cannavò conosce molto bene. Si tratta di un farmaco che aiuta a dimagrire, ma che può causare anche alcuni pericolosi effetti collaterali, come ad esempio l’anoressia.

L’attrice messinese l’ha riconosciuto subito perchè in passato l’ha utilizzato per perdere peso. Ecco perchè ha voluto subito consultarsi con Dayane Mello, cercando di capire il da farsi.

Data la forte preoccupazione di Rosalinda, Dayane ha voluto capire meglio di cosa si trattasse e quali fossero le controindicazioni del farmaco.

Il farmaco scatena un dibattito su Twitter 

La Cannavò le ha fatto capire che quel medicinale ha funzionato con lei: la 28enne è infatti riuscita a perdere diversi chili, ma al tempo stesso l’attrice ha spiegato alla Mello che il medicinale può far sprofondare nell’anoressia.

Parlando a voce molto bassa per non farsi ascoltare dagli altri concorrenti, Rosalinda e Dayane hanno cercato di capire chi possa essere ad aver richiesto questo farmaco. Nel frattempo la presenza di questo medicinale nella lista della spesa ha scatenato un dibattito su Twitter, con molti utenti che hanno criticato la produzione del GF Vip perchè non dovrebbe far entrare questi prodotti all’interno della Casa.

Rosalinda e Dayane non hanno comunicato nulla agli altri concorrenti. Al momento non si conosce l’identità del partecipante al GF Vip che ha richiesto il farmaco.

Impostazioni privacy