Al Bano dopo l’esperienza a The Voice Senior orgoglioso di Jasmine: “Sono fortunato”

Al termine dell’esperienza di The Voice Senior, Al Bano si dice orgoglioso del percorso fatto dalla figlia Jasmine Carrisi.

The Voice Senior è stato breve (rispetto ai programmi fiume di questo periodo) ma intenso. Tutto sommato Antonella Clerici si può dire soddisfatta degli ascolti ottenuti ed anche di come ha lavorato la squadra che ha messo insieme. Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè erano una sicurezza, così come Al Bano, ma la conduttrice e la produzione hanno voluto osare portando in giuria anche la giovanissima Jasmine.

Una scommessa quella del programma Rai che si può giudicare vincente, visto che la giovanissima erede di Al Bano ha risposto bene alla prima prova da protagonista davanti ad una telecamera. Trattandosi della più giovane del programma, Antonella l’ha voluta omaggiare con un video riassuntivo dell’esperienza, introdotto da queste parole: “Abbiamo visto crescere un bel rapporto genitoriale”.

Al Bano orgoglioso della sua Jasmine: “Sono un papà fortunato”

Al termine della breve clip Al Bano è apparso visibilmente emozionato e dal successivo commento non è stato difficile comprendere quanto sia orgoglioso della figlia: “Da un altro essere umano non smetterai mai di imparare, nemmeno se si tratta di tuo figlio”, ha esordito il Leone di Cellino San Marco per poi aggiungere: “Sto scoprendo cose che non credevo e ci siamo avvicinati molto. Sta facendo bene i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, la studio più di quanto possa immaginare, sono un papà fortunato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy