Brosio e la De Vitis dalla D’Urso: continuano i gossip e loro resistono, ma nessuna foto insieme

Nonostante le numerose rivelazioni e i continui gossip sulla bella Maria Laura, la storia d’amore fra lei e Paolo Brosio continua ad andare avanti. Ma sul suo profilo Instagram non c’è traccia del fidanzato

Nuovi colpi di scena nella liaison fra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, ospiti ieri sera nel noto salotto televisivo di Barbara D’Urso. La storia fra i due continua ad attirare l’attenzione di telespettatori e del web: sono molti, infatti, a ritenere che la giovanissima Maria Laura stia con Brosio solo per ottenere visibilità; ed è proprio questo che è stato chiesto alla De Vitis nelle scorse puntate, quando venne sottoposta all'”Alabama”, come la chiamano in molti su Twitter, ossia la macchina della verità: “Ti sei messa con Paolo per avere visibilità? e diventare famosa e il tuo progetto è staccarti da Paolo?” le era stato chiesto, domande a cui Maria Laura aveva risposto “no” ma che secondo la macchina dell’Alabama erano risultate false. Ma macchina a parte, le rivelazioni scottanti di ieri sembrano non scalfire la coppia. Tuttavia, se si da un’occhiata al profilo Instagram della De Vitis, non compaiono foto con il suo amato “topolino”, come è stato battezzato pubblicamente durante le trasmissioni della D’Urso.

Le rivelazioni di un regista e di un paparazzo

Le prime rivelazioni sono state quelle del regista Pierluigi Arcidiacono, il quale durante un’intervista ha raccontato  di aver realizzato con Maria Laura un cortometraggio e un servizio fotografico e di aver intrattenuto con lei una relazione per lungo tempo, interrottasi bruscamente durante l’estate quando la Maria Laura ha iniziato a frequentarsi con Brosio. Ma Maria Laura nega fermamente di aver avuto una relazione col regista, così come ha negato di conoscere Maurizio Sorge, il paparazzo che ha raccontato in diretta dalla D’Urso che Maria Laura vorrebbe dare uno scossone ulteriore per farsi notare, essendosi stancata di stare con Brosio: la proposta era una paparazzata con un personaggio dello spettacolo con cui farsi beccare per far terminare ufficialmente la relazione col giornalista: “Io ho chiamato un’ufficio stampa – ha raccontato Sorge – per cercare un ragazzo con cui fare queste finte foto rubate, ma una volta trovato lei è sparita. Io ora mi chiedo come fa Paolo Brosio a pensare che tutti noi possiamo credere ad una cosa così inverosimile come la loro storia”.

Niente foto con Brosio

Ma nonostante i gossip più che rilevanti, la storia d’amore fra topolino e topolina continua ad andare avanti. Tuttavia, nel profilo di lei, non compare nessuna foto con la sua nuova fiamma: persino ieri, nello scatto nel quale scrive che sarebbe stata ospite dalla D’Urso, non menziona Brosio.
Impostazioni privacy