Aereo atterra su una strada, colpisce un palo della luce, si schianta e prende fuoco: due morti

Un velivolo ha effettuato un atterraggio di emergenza su una strada texana ma qualcosa è andato storto e si è schiantato a terra. I due occupanti sono deceduti

Due persone sono morte in un disastroso incidente aereo che ha coinvolto un piccolo velivolo, andato a schiantarsi a poca distanza da Dallas. Secondo quanto riportato dai media locali l’aereo proveniente da Denton era atterrato al Grand Praire Municipal Airport per poi decollare di nuovo, e pochi minuti prima dell’incidente, dall’aeroporto municipale della città e stava tendando di effettuare un atterraggio di emergenza, per una probabile avaria rilevata dal pilota. Ma qualcosa è andato storto è poco prima delle 15 è andato a schiantarsi lungo una strada di servizio a Grand Prairie, come confermato dalla locale stazione dei vigili del fuoco in un comunicato. I testimoni hanno raccontato di aver visto l’aereo colpire un palo del telefono per poi colpire più volte la strada ed un suv prima di fermarsi nel parcheggio di un ristorante, come confermato da Robert Fire, capo dei vigili del fuoco di Grand Prairie. Lo schianto è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra Mayfield Road e Highway 360 e i due occupanti del velivolo sono deceduti mentre la persona che si trovava sul pick up, che viaggiava proprio sulla strada di servizio sulla quale è finito il velivolo, è stata portata in ospedale con ferite non gravi.

LEGGI ANCHE => Aereo precipita, si schianta su un garage e scatena un violento incendio: morto il pilota

Aereo carbonizzato dalle fiamme dopo lo schianto

Infatti poco dopo lo schianto l’aereo è stato avvolto dalle fiamme, spento pochi minuti dopo dai vigili del fuoco. L’identità delle vittime non è stata al momento resa nota: è stata nel frattempo avviata un’indagine per cercare di chiarire le cause dell’incidente e capire per quale ragione il pilota abbia deciso, pochi minuti dopo il decollo, di effettuare un atterraggio di emergenza. Le immagini diffuse dai media o dai testimoni mostrano l’aereo quasi interamente carbonizzato ad eccezione della parte posteriore.

Impostazioni privacy