Baba Vanga, le profezie per il 2021. Dalla “misteriosa malattia” di Trump alla cura per il cancro

E’ diventata piuttosto famosa Baba Vanga, la chiaroveggente bulgara vissuta nel secolo scorso, a cui sono attribuite diverse profezie riguardanti i nostri tempi. 

Secondo la leggenda, Baba Vanga aveva infatti predetto avvenimenti come l’11 settembre e la Brexit, nonostante fosse morta diversi anni prima, nel 1996. La veggente, il cui vero nome è Vangelia Gushterova, è stata soprannominata la “Nostradamus dei Balcani” per le sue profezie.

La donna perse la vista all’età di 12 anni ed è proprio in quel momento che si è resa conto che le era stato fatto “un dono molto raro da parte di Dio”, ovvero riuscire a vedere nel futuro.

Poco prima della sua morte, sopraggiunta nel 1996 all’età di 85 anni, la veggente bulgara aveva detto che il 2021 sarà l’anno in cui verrà trovata una cura per il cancro.

Donald Trump si ammalerà, mentre qualcuno proverà ad uccidere Putin

Ma le previsioni per il prossimo anno non finiscono qui. Stando a quanto profetizzato dalla chiaroveggente, l’ormai ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, soffrirà di una “malattia misteriosa” che lo lascerà sordo e gli causerà “traumi cerebrali”.

Come riportato dal Mirror, Baba Vanga aveva profetizzato anche un crollo dell’economia europea, un tentativo di omicidio ai danni del presidente russo Vladimir Putin da parte di qualcuno del suo stesso paese e un grosso attacco terroristico in Europa da parte dei jihadisti, che useranno “un arsenale di armi chimiche” contro i popoli europei.

La sua previsione più bizzarra è che nel 2021 un drago conquisterà il pianeta (per alcuni si tratterebbe della Cina, ndr). Infine, la veggente sosteneva che entro i prossimi 200 anni avremo preso contatto con gli alieni, che Baba Vanga definiva “fratelli spirituali di altri mondi”.

Impostazioni privacy