GF Vip, il bacio tra Pierpaolo e Giulia infiamma i fan. Ma per Selvaggia Roma “è solo una tattica”

All’interno della Casa del Grande Fratello VIP sembra essere sbocciato un nuovo amore. 

Parliamo ovviamente del “flirt” tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che si sono avvicinati sempre di più negli ultimi giorni fino a quel bacio appassionato ripreso anche dalle telecamere.

Un legame, quello tra Pierpaolo e Giulia, cominciato praticamente fin dall’ingresso della modella piacentina. Ma l’ex velino di Striscia la Notizia è davvero attratto dalla Salemi o è solo una mossa “tattica”?

Un dubbio che aleggia anche sul web, con tanti appassionati del reality show che difendono la coppia e sperano possa proseguire, ma anche altri follower che invece ritengono che Pretelli voglia solo arrivare alla fine.

Selvaggia Roma: “Ma quale nuovo amore, quella di Pierpaolo è solo una tattica”

Propende per la seconda ipotesi Selvaggia Roma, ex concorrente del GF Vip, anche lei protagonista di un flirt con Pretelli. Per l’influencer romana non ci sarebbe nulla di “vero” nel bacio tra Pierpaolo e Giulia: “L’importante è arrivare alla fine. Le dame sono indifferenti. Vero Pier?”.

Probabilmente Selvaggia Roma non ha ancora digerito il rifiuto di Pierpaolo Pretelli alle sue numerose avances. All’epoca della sua permanenza nella Casa più famosa d’Italia, infatti, l’influencer romana veniva “scartata” da Pretelli, che non nascondeva di preferire Elisabetta Gregoraci.

Tuttavia, dopo l’uscita della Gregoraci, il Velino di Striscia ha impiegato davvero molto poco per affezionarsi a Giulia Salemi: proprio questo atteggiamento spinge Selvaggia Roma a pensare che si tratti solo di un piano per arrivare in fondo. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy