Terribile incidente aereo cancella un’intera famiglia: morti marito, moglie e due figlie

0
1224
velivolo completamente distrutto

Un Cessna si è schiantato a terra nello stato brasiliano del Paranà e nessuno degli occupanti è sopravvissuto. A bordo dell’aereo c’era una famiglia di quattro persone

Quattro persone sono morte in un drammatico incidente aereo avvenuto in Brasile. Un piccolo velivolo, secondo la ricostruzione dei fatti fornita da autorità e media locali, si è schiantato in un’area rurale nella regione centrale dello stato di Paranà, nel sud del Brasile. La notizia dell’incidente, avvenuto il 29 dicembre, è stata resta nota dalla Protezione civile: secondo le autorità, martedì mattina l’aereo è caduto in un fiume tra le città di Roncador e Mato Rico per motivi ancora sconosciuti ed in corso di accertamento.

LEGGI ANCHE =>> Aereo atterra su una strada, colpisce un palo della luce, si schianta e prende fuoco: due morti

Schianto forse provocato da una tempesta di fulmini

Secondo Grupo Globo l’incidente potrebbe essere stato causato da una tempesta elettrica che ha colpito la regione, caratterizzata da migliaia di scariche elettriche ravvicinate. Le vittime appartengono tutte alla stessa famiglia: sono il pilota del velivolo, un Cessna 177B, la moglie e le due figlie. Il velivolo era decollato da Goioerê, comune del Brasile nello Stato del Paraná, nelle prime ore del mattino e stava volando verso la costa dello stato quando improvvisamente è precipitato nel vuoto, schiantandosi a terra.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here