Paragoni Gate: bomba di un vip sul presunto tradimento a Capri

Filip Simaz, ballerino e coreografo delle star noto ai più per la partecipazione a Ciao Darwin, intervistato in esclusiva da Nonsolo.Tv sgancia una bomba su Natalia Paragoni e il presunto flirt a Capri

Continua ad alimentarsi il “Paragoni-Zelletta Gate” nella casa del Grande Fratello Vip. La prima a far detonare la bomba era stata Dayane Mello, che aveva confessato di essere a conoscenza del fatto che la bella Natalia Paragoni durante l’estate avesse trascorso la notte a Capri in compagnia di un altro uomo che non era l’amato Zelletta. Una voce questa smentita in diretta nel programma dall’interessata, ma che in realtà sarebbe confermata da un altro vip a conoscenza non proprio di piccoli dettagli: si tratta di Filip Simaz, ballerino, punto indiscusso di riferimento per i videoclip di molti cantanti nonché coreografo di varie star, noto ai più per la sua ilare partecipazione a Ciao Darwin.

Leggi anche => GF Vip, uragano Dayane Mello: dopo la bomba su Zelletta le strategie sul televoto

Le scottanti rivelazioni su Natalia Paragoni

Tutto ha avuto inizio da un commento di Simaz alla clip della Paragoni nella quale si definisce in primis “la fidanzata di Andrea”, pubblicato su Instagram da Trashbiccis, nel quale ha scritto: SICURA CHE SEI LA FIDANZATA !! Anche quando eri CAPRI.

Commento Filip Simaz sulla Paragoni

Quella considerazione ha immediatamente generato moltissimo interesse e curiosità, spingendo Nonsolo.Tv ha chiedere al ballerino un’interista in esclusiva. Alla richiesta di chiarimenti avanzata dalla blogger del sito, Filip non si è tirato dietro, dichiarando di avere “notizie veramente delicate” e di essere a conoscenza del fatto che Natalia a Capri era in compagnia di un ragazzo che fa lo stilista che la modella, a quanto pare, conoscerebbe da un bel po’, e che lui stesso per un momento ha pensato che fosse gay.

Lo stilista e la Paragoni, per la precisione, pare che siano stati beccati mentre si facevano delle foto ai faraglioni. Come dichiarato dalla stessa blogger che ha condotto l’intervista, non ci resta che attendere eventuali smentite o conferme delle indiscrezioni fornite da Simaz.

Impostazioni privacy