2021, le previsioni della veggente che lancia gli asparagi: tutto su pandemia, Trump e Famiglia Reale

Non può esserci inizio anno senza le previsioni dei vari sensitivi. 

Tuttavia, non avevamo mai assistito finora alle previsioni sul nuovo anno basate sul lancio di asparagi. Un veggente afferma di riuscire a fare proprio questo, ovvero di prevedere gli eventi del 2021 lanciando asparagi all’interno di una stanza.

Jemima Packington, di Evesham, cittadina del Regno Unito, prevede il futuro tramite le punte di asparagi e non con la classica sfera di cristallo. Anche per questo si è guadagnata il soprannome di “Mystic Veg”.

Dopo aver lanciato le verdure in aria e aver letto i modelli che vanno a formare, la 65enne ha rivelato alcune previsioni su questo anno appena cominciato. Buone notizie sul fronte coronavirus, dato che la pandemia dovrebbe cominciare a recedere fortemente entro giugno. Di conseguenza, afferma la veggente, la popolazione mondiale “diventerà più gentile”.

Jemima prevede che i viaggi all’estero diventeranno “un’opzione occasionale piuttosto che la norma annuale”, con tempeste tropicali più frequenti: lo riporta il Mirror.

La Regina potrebbe passare i poteri a Carlo?

La veggente prevede un 2021 tutt’altro che roseo per i Reali inglesi. Jemima prevede “almeno due” divorzi e dice che Harry “tornerà da solo nel Regno Unito a marzo”.

Inoltre, sempre secondo la sensitiva, la Regina farà un annuncio importante a giugno: in molti ritengono che si tratti di un riferimento al possibile passaggio di consegne al figlio Carlo.

Infine, sempre secondo “Mystic Veg”, l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, “sarà rinnegato dai membri del Partito Repubblicano a causa della sua pessima gestione della situazione interna degli USA”.

La veggente non ci “prende” sempre. Aveva predetto che Donald Trump avrebbe vinto le ultime elezioni statunitensi, sbagliando la previsione. Tuttavia, “Mystic Veg” aveva predetto correttamente la Brexit.

Impostazioni privacy