Arriva il fatidico sì per Diego Abatantuono: le nozze dopo 33 anni di convivenza (e due figli)

Dopo 33 anni di convivenza e due film per l’attore è arrivato il fatidico momento del sì con la sua amata Giulia Begnotti

Dopo essersi calato nei panni di Babbo Natale nella nuova commedia con Fabio De Luigi, per Diego Abatantuono è arrivato il momento dei fiori d’arancio: l’attore, di 65 anni, si è sposato con la compagna Giulia Begnotti, dieci anni più giovane di lui. Il fatidico sì arriva dopo ben 33 anni di convivenza e due figli, Marco, 25 anni e Matteo, di 23. L’attore e comico milanese ha mantenuto fino all’ultimo il massimo riserbo sulla cerimonia, per poi svelare alla fine il segreto al settimanale Oggi a cui ha concesso l’esclusiva sulla bella notizia. Un anno positivo per Diego Abatantuono, che oltre a sfornare un film e convolare a nozze con la storica compagna diventerà nonno per la terza volta grazie alla prima figlia Marta, avuta dal precedente matrimonio. Dopo due nipotine femminucce, Diego si è detto contento di ricevere un nipotino maschio, che si chiamerà Michelangelo, perché “ci voleva proprio, così me lo porterò allo stadio”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Abatantuono (@diegoabatantuono)

Chi è Giulia Begnotti, la moglie di Diego Abatantuono

Romana d’origine ma ormai milanese a tutti gli effetti, Giulia Begnotti viene descritta da tutti come una donna a dir poco riservata, al punto che non si conosce neanche la sua data di nascita. Difficile fornire informazioni sulla vita della Begnotti, che nel corso della sua relazione con il famoso attore non ha mai rilasciato interviste né dato modo di sapere quale sia la sua professione. Dando un’occhiata al suo profilo si può però intuire indubbiamente la sua passione per gli animali, i cani in particolare, e per la natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Begnotti (@giuliabegnotti)

Impostazioni privacy