Il dolore di Manila Mazzaro: il triste annuncio su Instagram della showgirl

La showgirl 43enne ha condiviso sui social il dolore per la perdita del figlio che aspettava dal compagno 

Brutte notizie per Manila Nazzaro: la conduttrice ha reso noto sui social di aver perso il figlio che stava aspettando dal compagno con cui ha partecipato a Temptation Island, Lorenzo Amoruso. La coppia è seguitissima dal pubblico, che ha apprezzato nel corso di questi mesi sia l’esito della partecipazione al programma che la loro storia d’amore.

L’annuncio su Instagram 

Nel post, in cui la Nazzaro si immortala in un bacio natalizio con l’ex calciatore, la showgirl ha condiviso con i suoi follower l’addio al 2020, un anno che, come scrive lei stessa “ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo” concludendo “Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore❤️”. Un gesto indubbiamente coraggioso quello di rivelare una cosa così intima, ma finalizzato anche a sensibilizzare su questa problematica in cui tantissime coppie incappano. Leggendo i commenti dei follower si capisce subito che il gesto è stato fortemente apprezzato, e che il fatto che la coppia abbia superato un ostacolo la fortificherà ulteriormente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Le parole coraggiose di Manila nell’ultimo post

Nell’ultimo post pubblicato dalla Nazzaro, nel quale si è immortalata in un selfie in cui spiccano i suoi bellissimi occhi azzurri, la showgirl fa riferimento indirettamente (ma non troppo) a quanto accaduto, esprimendo la sua riflessione sul dolore e ringraziando i suoi follower per aver condiviso con lei le esperienze come la sua: Abbiamo imparato tanto ma dimenticato molto di più nei mesi scorsi… ma sulla mia pelle ho capito che condividere porta sollievo e non vergogna. Che il dolore appartiene a tutti, ma che in qualche modo ci si rialza sempre. È la vita. Ed è bellissima comunque ⬇️. E nelle mie Ig storie di oggi c’è un po’ di me e di voi. E vi dico GRAZIE ??”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

 

Impostazioni privacy