“Neanche la D’Urso era arrivata a tanto”: l’elenco dei lutti durante lo speciale del GF Vip continua a far discutere

0
4630

E’ un momento di televisione andato in onda durante lo speciale di Capodanno del Grande Fratello VIP.

Un momento di televisione di gusto per lo meno rivedibile in cui i vipponi scoprono i nomi di una serie di personaggi famosi morti durante il 2020 – durante la loro reclusione nella casa.

Un momento in cui è possibile vedere la disperazione di alcuni dei partecipanti al reality alla scoperta della morte di personaggi del calibro di Stefano D’Orazio, Gigi Proietti, Diego Armando Maradona o Paolo Rossi – specialmente colpita appare Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE => Nunc est bibendum, l’anno della pandemia è al capolinea: ricordando il 2020 dalla lite Bugo – Morgan alle morti dei grandissimi

Un momento che sta continuando a fare discutere il web, a giudicare dai commenti alla pagina Trash Italiano (che ha riproposto la scena con una descrizione molto semplice – “Che cosa di pessimo gusto…”), dove i commenti continuano a fioccare:

Durissimi alcuni dei commenti:

“Neanche la D’Urso era arrivata a tanto. Elencare i nomi di personaggi, che prima di essere tali sono persone, con la stessa grinta con cui si tira la tombola è agghiacciante”.

“Un gesto pessimo davvero. Se la Ruta era amica di Paolo non poteva essere informata così. È sempre la perdita di un amico doveva essere informata una separata sede. Mah no parole”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here