“Neanche la D’Urso era arrivata a tanto”: l’elenco dei lutti durante lo speciale del GF Vip continua a far discutere

E’ un momento di televisione andato in onda durante lo speciale di Capodanno del Grande Fratello VIP.

Un momento di televisione di gusto per lo meno rivedibile in cui i vipponi scoprono i nomi di una serie di personaggi famosi morti durante il 2020 – durante la loro reclusione nella casa.

Un momento in cui è possibile vedere la disperazione di alcuni dei partecipanti al reality alla scoperta della morte di personaggi del calibro di Stefano D’Orazio, Gigi Proietti, Diego Armando Maradona o Paolo Rossi – specialmente colpita appare Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE => Nunc est bibendum, l’anno della pandemia è al capolinea: ricordando il 2020 dalla lite Bugo – Morgan alle morti dei grandissimi

Un momento che sta continuando a fare discutere il web, a giudicare dai commenti alla pagina Trash Italiano (che ha riproposto la scena con una descrizione molto semplice – “Che cosa di pessimo gusto…”), dove i commenti continuano a fioccare:

Durissimi alcuni dei commenti:

“Neanche la D’Urso era arrivata a tanto. Elencare i nomi di personaggi, che prima di essere tali sono persone, con la stessa grinta con cui si tira la tombola è agghiacciante”.

“Un gesto pessimo davvero. Se la Ruta era amica di Paolo non poteva essere informata così. È sempre la perdita di un amico doveva essere informata una separata sede. Mah no parole”.

Impostazioni privacy