Corpo trovato con pene e testicoli mozzati: macabra scoperta in un appartamento iberico

Il corpo senza pene e testicoli di un uomo è stato trovato dalla polizia dopo la denuncia di un vicino di casa, in un appartamento iberico.

Continuano le macabre scoperte in questo inizio 2020. L’1 gennaio il corpo senza vita di una giovane donna è stato trovato nella doccia di una camera d’albergo, mentre due giorni dopo quello di un uomo senza più testicoli e pene è stato trovato in un appartamento. I due episodi non sono correlati, poiché accaduti in due posti completamente differenti, ma l’orrore che hanno generato è simile.

Questo secondo caso si è verificato a Palau-solita i Plegamans, piccolo comune spagnolo sito a nord di Barcellona, in Catalogna. Sul crimine si sa molto poco, poiché i Mossos d’Esquadra, le forze speciali spagnole, stanno ancora indagato sull’accaduto e non vogliono condividere ulteriori dettagli per non mettere in allarme i colpevoli. Il truce omicidio, per le modalità, fa pensare che possa essersi trattato di un delitto passionale o di una vendetta in ambito criminale. Ipotesi che non sono state avanzate dagli inquirenti, ma che potrebbero giustificare l’azione di rimozione degli attributi maschili.

Uomo ucciso e privato degli organi riproduttivi: s’indaga sui possibili colpevoli

Le uniche informazioni condivise con la stampa spagnola riguardano la dinamica del ritrovamento del cadavere. Domenica un uomo ha notato strani movimenti nella casa accanto ed ha avvisato le forze dell’ordine. Quando gli agenti sono entrati in casa hanno trovato il corpo dell’uomo senza vita. La vittima aveva i pantaloni abbassati ed era privo di testicoli e pene. Attorno a lui c’erano gli escrementi del cane di casa, il quale è apparso decisamente agitato quando la polizia ha fatto il suo ingresso.

In un primo momento è stata avanzata l’ipotesi che il cane potesse aver staccato il pene dell’uomo con un morso, ma successivamente questa ipotesi è stata scartata per via della precisione del taglio e la mancanza di altri segni di aggressione da parte dell’animale. Le tracce fanno pensare che l’uomo possa essere stato ucciso da un’altra parte e solo dopo che è morto, scaricato nell’appartamento.

Impostazioni privacy