Grande Fratello Vip, “Non sarò in studio”: Elisabetta Gregoraci vola a Dubai dal figlio

E’ stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip, anche se ormai non è più all’interno della casa più spiata d’Italia per “sua“, scelta, Elisabetta Gregoraci ha fatto parlare molto di sé all’interno della casa, soprattutto per il presunto flirt, che sembrava essere nato con l’ex velino, Pierpaolo Pretelli. Un’interesse pare a senso unico visto che la Gregoraci ha sempre dichiarato come tra i due ci fosse soltanto “amicizia speciale“.

Una volta fuori dalla casa, la Gregoraci può finalmente ritornare alla vita di tutti i giorni e alla sua quotidianità. Proprio a tal proposito, la showgirl, tramite una foto postata sul suo profilo social di Instagram, fa capire come stasera, non sarà presente in quanto ospite, così come di consueto al Grande Fratello Vip. Il motivo?. La conduttrice ha deciso di volare a Dubai dal figlio Nathan Falco, che si trovava già lì per il Capodanno, in compagnia del padre e ormai ex marito, Flavio Briatore.

Non sarò in studio“, ecco quanto annunciato dalla showgirl e conduttrice televisiva. La foto postata è accompagnata dalla didascalia “passeggiando con mamma“. Non è difficile notare guardando la foto come la Gregoraci, abbia una luce negli occhi diversa quando è in compagnia di suo figlio. Durante la sua permanenza a Dubai, la Gregoraci ha anche visitato il nuovo locale di lusso dell’ex marito, il Billionaire, così come testimoniano le storie postate sul suo social.

 

Impostazioni privacy