“Quale parte del corpo preferisce?”: gaffe e risate durante Affari tuoi Viva gli sposi

Per tantissimi anni, i telespettatori italiani si sono appassionati e hanno seguito con una certa costanza, il programma televisivo andato in onda dal 2003 al 2017, “Affari tuoi“. Il programma trasmesso da Rai 1, nel corso degli anni ha visto il susseguirsi di diversi conduttori, da Paolo Bonolis a Pupo, da Antonella Clerici a Flavio Insinna, sino ad arrivare a Max Giusti.

Nel 2020 il programma originale subisce un vero e proprio restyling, tanto da non rientrare nella categoria del varietà. La nuova versione della trasmissione, in onda per la prima volta il 26 dicembre, viene presentata con il sottotitolo inedito di “Viva gli Sposi“. Essa si adatta al format olandese, “Deal or No Deal”.

Il programma viene realizzato presso lo studio 5 degli studi televisivi Fabrizio Frizzi, prodotto da Endemol Shine Italia e vede la conduzione del presentatore televisivo e radiofonico Carlo Conti. Protagonisti di ogni puntata una coppia di promessi sposi, che avrà la possibilità di aggiudicarsi un montepremi importante, utile nella realizzazione del proprio “grande giorno“.

L’obbiettivo del programma è infatti quello di offrire un aiuto importante e concreto, permettendo ai futuri sposi di avere una base solida iniziale per la costruzione di una futura famiglia. Basti pensare ad una delle coppie protagoniste, Stefano Cesi e Arianna De Mitri, che sono riusciti a portarsi a casa ben 260mila euro.

Un programma, quello di “Affati Tuoi” – Viva gli sposi, che conta anche sull’effetto sorpresa. Eh si, perché in ogni puntata, oltre agli ospiti fissi, quali Nino Frassica e Ubaldo Pantani, i giovani sposi potrebbero vedere spuntare, il loro cantante o attore preferito, i quali potrebbero dedicargli un pensiero o addirittura una canzone.

Matteo e Chiara: la coppia protagonista coppia della seconda puntata di Affari tuoi – Viva gli sposi

La coppia protagonista che sta ora facendo discutere maggiormente sul web, è quella formata da Chiara e Matteo, che convolerà a nozze il 25 giugno 2021, dopo ben quindici anni di fidanzamento. I due fidanzatini veneti, sono riusciti ad aggiudicarsi una vincita, pari a 7mila euro.

Ciò che movimentato la serata della seconda puntata, è stata la risposta del futuro sposo alla domanda rivoltagli dal conduttore televisivo. Quando Carlo Conti ha infatti  chiesto, quale fosse la parte del corpo di lui che piacesse maggiormente alla fidanzata, il concorrente avrebbe risposto, “il sedere”. Una risposta che avrebbe spiazzato tutti, persino lo stesso conduttore. La reazione della fidanzata non si sarebbe fatta attendere, la quale avrebbe prontamente corretto subito il fidanzato, commentando: “Ma che dici?. Ho scritto le spalle”.

Su quanto successo, sarebbe poi intervenuto, Cristian De Sica, ospite a sorpresa della puntata, il quale avrebbe commentato con la sua solita ironia e modo di fare: “Ma come ti è venuto in mente che le potesse piacere il tuo sedere? È più piatto del mio”, scatenando così le risate di tutti i presenti.

 

Impostazioni privacy