Romina Power commossa su Instagram: “Ti voglio bene anch’io”

Romina Power si scioglie per il pensiero ricevuto e condivide il suo ringraziamento commosso sul profilo Instagram.

Romina Power è nota in tutto il mondo per la sua carriera da cantante e per la sua storia d’amore finita male con Al Bano Carrisi. Proprio l’attaccamento dei fan a quella bella relazione nata genuinamente e proseguita per decenni ha fatto sì che di lei si continuasse a parlare anche quando ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla carriera artistica. Ancora oggi Romina è uno dei personaggi pubblici più amati dagli italiani ed il suo profilo Instagram è seguito da milioni di persone.

Tra la miriade di fan che ogni giorno leggono e commentano i suoi post ci sono sicuramente i fan di lunga data, quelli che l’hanno imparata ad amare per la sua voce, il suo bell’aspetto e per le canzoni che hanno segnato un’epoca, accompagnando amori e momenti particolari della vita. Ci sono, però, anche esponenti delle ultime generazioni che quel periodo non l’hanno vissuto e che la sua storia l’hanno letta sui giornali.

Romina Power si commuove su Instagram: “Ti voglio bene anch’io”

Romina è sempre stata grata ai fan per l’affetto che le hanno dimostrato nel corso di questi anni. Le fa piacere che qualcuno possa aver tratto giovamento dalla sua carriera artistica o dalle posizioni espresse sui social. Con il suo ultimo, post, ad esempio, la cantante ha voluto condividere un ringraziamento speciale per un gesto d’affetto ricevuto da una giovanissima fan.

La piccola Lavinia le ha mandato un disegno con su scritto: “Romina ti voglio bene”. Un gesto di amore puro, come solo un bambino è capace di fare. Per questo la cantante ha risposto pubblicando il disegno e scrivendo accanto: “Grazie Lavinia, anche io ti voglio bene”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy