Il nuovo amore di Vittorio Cecchi Gori ha 32 anni e si chiama Barbara

L’amore non ha età, o almeno l’età non sembra assolutamente essere un problema per il noto produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Il 78enne imprenditore, che ricordiamo è stato sposato con l’attrice e showgirl Rita Rusić, dalla quale ha avuto i figli Vittoria e Mario, sembra infatti avere un nuovo amore.

Dopo la fine del suo matrimonio e la fine della sua relazione con la showgirl, Valeria Marini, alla quale ricordiamo è stato legato sentimentalmente per tre anni, la nuova fiamma del produttore cinematografico, sarebbe molto più giovane di lui, e neanche di poco, ben più piccola di 46 anni.

La nuova baby fiamma di Cecchi Gori, sarebbe un’aspirante attrice cubana di 32 anni di nome Barbara. La ragazza potrebbe infatti proprio prendere parte al prossimo film prodotto dell’imprenditore, il remake del noto film di Dino Rissi, “Il sorpasso“. A svelare l‘identità della nuova conquista, il medico legale e amico di Cecchi Gori, Antonio De Luca.

De Luca avrebbe raccontato, attraverso le pagine del quotidiano Libero, di aver conosciuto la nuova fidanzata dell’amico, durante la serata del 31 Dicembre: “Abbiamo trascorso a casa di Vittorio il Capodanno, come prevede il dpcm del Governo che non vieta di salutare amici e parenti prima del coprifuoco. C’era anche la fidanzata di Cecchi Gori: si chiama Barbara e fa l’attrice“.

Vittorio Cecchi Gori e il suo rapporto con Rita Rusić e Valeria Marini

Stando sempre ad alcune dichiarazioni rilasciate da De Luca, questi avrebbe spiegato come l’amico fosse rimasto molto ferito dalle parole che la sua ex moglie, Rita Rusić, avrebbe avuto nei suoi confronti. I due si erano riavvicinati dopo i gravi problemi di salute di Cecchi Gori. Tuttavia i rapporti si sarebbero nuovamente incrinati, quando l’ex moglie avrebbe accusato il produttore cinematografico di averle “tolto tutto“.

In un’ intervista durante il programma a Verissimo, la Rusić aveva infatti dichiarato: “Non gli perdonerò mai il fatto di aver confuso la sua unica famiglia per dei nemici e anche il fatto di avermi tolto la dignità di produttrice“.

Se da un lato Cecchi Gori sarebbe rimasto male dall’atteggiamento riservatogli dalla sua ex moglie, dall’altro avrebbe apprezzato molto le parole della sua ex fiamma, Valeria Marini, che proprio durante le festività natalizie sarebbe andato a trovarlo. Queste le parole di De Luca: “Valeria nei giorni delle feste di Natale è venuta a trovare Vittorio e lui è stato felicissimo di vederla. L’ho visto, credetemi, davvero emozionato“.

Impostazioni privacy