GF Vip, le rivelazioni di Andrea Zenga: “Non ho rapporti con mio padre Walter, non c’è mai stato”

Il rapporto tra padre e figlio non è sempre idilliaco, e nemmeno le festività natalizie in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo possono bastare per ricucire gli strappi. 

E’ quanto raccontato da Andrea Zenga, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello VIP, che ha rivelato di non aver praticamente mai avuto un rapporto con suo papà Walter, storico portiere dell’Inter e della Nazionale azzurra.

Andrea, nato il 16 settembre 1993 a Milano dall’unione tra Walter Zenga e Roberta Termali, ha chiarito che comunque questa mancanza nella sua vita non gli ha procurato particolari sofferenze, perchè ci sono state altre persone che si sono occupate di lui dandogli l’amore di cui aveva bisogno.

“Nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato, ci sono stati mia madre e mio fratello – ha raccontato Andrea – Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa”.

Walter Zenga e il figlio Andrea si sono visti nel 2019

Nel 2019, al matrimonio di suo fratello maggiore Jacopo (che l’ex portiere ha avuto con Elvira Carfagna, ndr), Andrea si è incontrato per l’ultima volta con papà Walter. Non si vedevano da 13 anni. Un incontro che comunque non ha cambiato la situazione.

Walter Zenga ha avuto anche un altro figlio con Roberta Termali, Nicolò, che oggi ha 30 anni. Infine, l’ex portiere dell’Inter ha avuto altri due figli (Samira e Walter Jr) con Raluca Rebedea, da cui Zenga ha divorziato recentemente non senza un certo clamore mediatico.

Impostazioni privacy