Antonella Elia contro Samantha De Grenet: il web vuole l’opinionista fuori dal Gf Vip

Il grande Fratello Vip di quest’anno, sarà sicuramente un edizione che verrà ricordata, sia per la sua durata, ricordiamo infatti che il Gf Vip si concluderà a febbraio, sia per le numerose squalifiche, scontri e polemiche avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia.

A tal proposito, non poteva mancare l’effetto sorpresa dell’ultima puntata andata in onda lunedì sera, che non si è di certo risparmiata, come ormai di consueto. Protagoniste di un accesso scontro andato in onda, l’attrice televisiva nonché opinionista di quest’anno, Antonella Elia e la showgirl Samantha De Grenet.

Le due sarebbero state al centro dell’attenzione a causa di un acceso e forte dibattito, nel quale sarebbero scappate parole poco carine, soprattutto da parte di Antonella Elia, la quale  non si sarebbe risparmiata verso la De Grenet. L’ Elia avrebbe offeso la sua rivale mettendo in evidenza come nell’ultimo periodo l’ex modella italiana abbia preso qualche “chilo” di troppo.

Parole che non sarebbero passate inosservate per la De Grenet, la quale avrebbe spiegato come la questione dell’aumento del peso, fosse legata ad un episodio del passatoi che rappresenta ancora una “ferita” aperta, visto che avrebbe a che fare con il periodo in cui la De Grenet ha dovuto affrontare la malattia, legata alla comparsa di un tumore.

Le parole usate dall’Elia fortemente criticate sui social

Il mondo del web e dei social adesso insorge contro Antonella Elia, chiedendo addirittura che venga cacciata dal reality trasmesso da Mediaset. Il blogger Davide Maggio, ha palesato in maniera evidente la sua opinione riguardo quanto accaduto tramite un tweet, nel quale ha espresso in maniera molto chiara come l’Elia debba essere “cacciata” fuori.

Karina Cascella, conosciuta dal mondo televisivo per la sua partecipazione come opinionista al programma di Maria De Filippi, “Uomini e donne“, come concorrente nel reality show, “La talpa“, e ultimamente sempre più spesso, presente al programma di Barbara D’urso, “Pomeriggio 5“, è rimasta abbastanza scioccata dal comportamento dell’Elia e della situazione in generale, tanto da commentare: “La pochezza e la bassezza di questa conversazione sono al dir poco imbarazzanti. Entrambe per diversi motivi non hanno la mia stima e vedere gli insulti l’una per l’altra in prima serata è penoso”.

Anche la saggista e avvocato Annamaria Bernardini De Pace, ha voluto esprimere la propria opinione su quando accaduto, ribadendo come il Grande Fratello Vip non si risparmi da squalificare persone che all’interno della casa hanno avuto atteggiamenti poco rispettosi e che quindi la stessa regola dovrebbe valere ed essere applicata anche per gli opinionisti: “Consentono alla Elia di essere violenta e villana inutilmente ma dolorosamente“.

Impostazioni privacy