Flavio Briatore rischia di perdere uno yatch ma non se ne cura, a Dubai con la ex e Nathan Falco

La Corte d’Appello di Genova sta mettendo all’asta lo yatch di Flavio Briatore. L’imprenditore però pensa a godersi la famiglia.

Il sito di gossip Dagospia rivela che lo yatch sequestrato 11 anni fa a Flavio Briatore  presto sarà messo all’asta dalla Corte d’Appello di Genova. La data per l’asta è stata fissata per il prossimo 29 gennaio, 14 giorni prima che la Corte di Cassazione possa esprimersi definitivamente sul ricorso presentato dall’imprenditore. Il processo va avanti da 10 anni ed il prossimo 12 febbraio verrà finalmente decretata la fine di questa lunghissima vicenda giudiziaria.

Dopo la sentenza d’appello Briatore ha presentato ricorso alla Cassazione ed i giudici della Corte Suprema hanno già annullato la sentenza della Corte d’Appello. Con ogni probabilità, dunque, lo yatch tornerebbe a far parte delle proprietà dell’imprenditore. Ma allora perché metterlo all’asta? La motivazione presentata dalla Corte d’Appello è l’impossibilità di fronteggiare i costi di manutenzione, senza la quale l’imbarcazione rischia di deteriorarsi. A Briatore in ogni caso andrebbe il ricavato della vendita all’asta, ma questo sarà inferiore a quello del valore sul mercato dell’imbarcazione.

Flavio Briatore si gode le vacanze a Dubai

Mentre accade questo in Italia, Briatore non pensa alle vicende legali e si gode le vacanze a Dubai. Da qualche giorno, infatti, Elisabetta Gregoraci si è unita a lui e a Nathan Falco, un’occasione per rinsaldare i rapporti di famiglia e fare passare al figlio delle vacanze indimenticabili. Nonostante i botta e risposta mediatici tra i due ex di qualche settimana fa, tra loro sembra tornato il sereno.

Lo dimostrano le foto e i video che entrambi stanno postando sui rispettivi profili Instagram. L’ultimo di Flavio riprende una parte di una partita a ping pong in cui ad avere la meglio è Briatore, il quale poi se la ride sotto i baffi quando la ex manda la pallina sulla sabbia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy