Elvis è ancora vivo? A 86 anni dalla nascita, cinque “avvistamenti” dopo la morte

Il Rock ‘n’ Roll non muore mai? Alcune persone ne sono fermamente convinte, ma letteralmente. Gli ammiratori più convinti di Elvis Presley, che oggi avrebbe compiuto 86 anni, sono convinti che The King sia ancora vivo e vegeto.

I cinque avvistamenti

Si tratta di una delle cospirazioni più vecchie di tutti i tempi, quella che vede Elvis Presley ancora vivo. A prova di questa cospirazione ci sono 5 avvistamenti del Re in momenti e situazioni diversi.

La prima volta è stato nel famoso film Mamma ho perso l’aereo uscito nel 1990. Secondo alcuni, il cantante avrebbe fatto una breve apparizione in un punto del film. Un’altra volta è stato visto in un ristorante, accompagnato da due guardie del corpo.

Un’altra volta ancora è stato visto fare il giardiniere in Tennessee: in un video, si vede un uomo che a detta di molti assomiglia molto al cantante che ha fatto la storia del Rock. Un’altra volta è stato visto addirittura durante una sua commemorazione! Tra la folla spuntava un volto familiare, che assomigliava molto da vicino a Elvis. L’ultima volta invece è stato visto al Trump Rally.

Non è l’unica cospirazione

Non è la prima volta che una celebrità sia stata vista dopo la sua morte. Anche Marilyn Monroe secondo molti sarebbe ancora viva, mentre secondo altri Paul Mccartney dei Beatles sarebbe morto e sostituito da un sosia. Fantasia o realtà? Una cosa è certa, la musica di Elvis non morirà mai.

Impostazioni privacy