Francesco Oppini, dopo la casa del GF VIP, una casa tutta sua (anche grazie a mamma Alba)

Francesco Oppini, dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, è pronto a lasciare il nido familiare. L’ex gieffino, infatti, ha finalmente comprato una casa propria anche grazie all’aiuto di mamma Alba.

 Non solo Grande Fratello

Per Francesco Oppini la popolarità non è una novità. Certo avere una madre come Alba Parietti aiuta, ma già da tempo si era fatto notare per le cronache della Juventus, di cui è un accanito tifoso. Nell’ultimo periodo, ha arricchito la sua celebrità la sua partecipazione alla casa del Grande Fratello, dalla quale è uscito un mese fa per sua scelta personale.

Dopo l’esperienza nella Casa di Alfonso Signorini, Oppini ha dichiarato che è pronto ad acquistare un immobile di sua proprietà. Francesco lascerà la casa in cui abita con la mamma, trasferendosi a poca distanza, sempre a Milano.

Grazie al lavoro e a mamma Alba

La casa del Grande Fratello gli ha permesso di guadagnare un po’ di denaro, ma Francesco ci tiene a precisare che era già da qualche tempo che stava mettendo dei soldi da parte per questo acquisto. Oltre alle cronache, Oppini ha lavorato per anni un una concessionaria di automobili. Ovviamente, anche la mamma Alba contribuirà ad aiutarlo con le spese.

Impostazioni privacy