“Vorrei trovare l’amore, nessuno mi vuole”: Giacomo Urtis, clamoroso appello a Maria De Filippi

Giacomo Urtis dopo la sua partecipazione alla casa del Grande Fratello VIP ha le idee ben chiare. Prima di tutto, ha deciso di diventare attore e poi si è rivolto a Maria De Filippi con una richiesta particolare.

Una carriera d’attore

Noto per essere il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis si è fatto notare all’interno della casa del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Adesso non è finita qui: Urtis ha già deciso di intraprendere la carriera di attore, cominciando già da una serie tv.

Urtis nasconde una grande tristezza. Nonostante la popolarità, il padre non ha mai accettato la sua omosessualità. Durante la puntata della sua eliminazione, c’è stato un confronto diretto con il padre, al quale continua a volere molto bene.

La richiesta a Maria De Filippi

Nelle ultime ore la clamorosa richiesta che Urtis ha rivolto a Maria De Filippi ha cominciato a fare il giro dei media. “Portami sul trono gay!”, avrebbe chiesto il chirurgo. “Ho bisogno di trovare l’amore della mia vita!”.

Ancora non è chiaro se la conduttrice accetterà questa richiesta, ma quello che è certo è che Urtis è deciso a vincere sia sul piano affettivo che sul piano lavorativo. Vuole diventare attore e vuole trovare il compagno della sua vita.

Impostazioni privacy