Si sposa con suo fratello gemello e racconta la storia su TikTok. Ma gli utenti non la prendono bene

Si è innamorata di suo fratello gemello e ha deciso di sposarlo.

E’ quanto racconta una donna, che utilizza il nome utente duhh.itzz.lexy su TikTok (pare che il nome sia Lexy, ndr). Ha condiviso un video sul noto social per rendere pubblica la sua storia e spiegare come si sia innamorata di suo fratello gemello.

Nel breve filmato, la coppia si scambia spesso baci e coccole. Sempre nel video si vede anche una giovane ragazza, molto probabilmente la figlia dei gemelli.

Molti tra gli utenti di TikTok sono rimasti scandalizzati dal racconto. Alcuni sono arrivati a minacciare di morte Lexy. 

La coppia, che sembra provenire dal Kenya, è stata ripudiata dai loro familiari dopo aver reso pubblica la loro relazione. Nessuno dei loro cari si è presentato al matrimonio, come riporta il Daily Star Online.

Utenti indignati su TikTok, coppia minacciata

Nel post su TikTok, Lexy rivela di essere rimasta incinta quando aveva 17 anni. “Con il tempo ci siamo resi conto che eravamo fatti l’uno per l’altra. I nostri genitori e amici ci hanno rinnegato, hanno detto che stavamo commettendo un peccato e siamo stati cacciati. Ci siamo trasferiti e siamo rimasti insieme. Il nostro amore è cresciuto più forte. Non ci siamo arresi”, racconta la donna.

“Mi ha proposto di sposarci e l’abbiamo fatto, nessuno è venuto al nostro matrimonio ma ci siamo sposati comunque. Spero che il nostro amore duri per sempre”, ha poi aggiunto Lexy.

Molti i commenti indignati, alcuni anche carichi d’odio. Le minacce non hanno turbato Lexy: “Come ho detto racconterò l’intera storia sul mio account YouTube, nessuna quantità di odio mi farà cambiare idea”.

 

Impostazioni privacy