Anais Gallagher, le foto in lingerie e quell’accento così diverso da papà Noel

Si chiama Anais, ha 20 anni ed è diventata già molto nota non solo per essere la figlia dell’ex cantante degli Oasis, Noel Gallagher, ma anche per un servizio fotografico in lingerie che ha fatto impazzire il web. 

Da quel momento in poi la popolarità di Anais è cresciuta enormemente. Sono molti i fan che apprezzano la bellezza della figlia di Noel, anche se la sua voce lascia sempre un pò stupiti i suoi ammiratori. Tutti si aspettano che anche la 20enne abbia l’accento di Manchester, come papà Noel, ma Anais è cresciuta nel sud dell’Inghilterra e chiaramente parla in maniera diversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anaïs Gallagher (@gallagher_anais)

“Le persone pensano sempre che io abbia l’accento ‘Mancunian’ (il dialetto di Manchester, ndr), invece poi arrivo e sono così elegante”, ha detto Anais.

La 20enne, la cui madre è l’ex moglie del chitarrista, Meg Matthews, ha poi precisato che anche un enorme successo nel campo della moda non le permetterà di superare la fama di suo padre.

Anais ha posato in lingerie per il marchio Bluebella

Anais ha partecipato alla sua prima importante campagna di lingerie lo scorso anno, comparendo in una serie di foto per il marchio Bluebella. Nonostante la carriera avviata, la giovane ha ancora delle insicurezze sul suo corpo e ammette di sentirsi a disagio nel guardare foto di sè stessa.

Anais ha poi rivelato al Daily Star Online di non avere quello stile di vita rock and roll di suo padre Noel e anche di sua madre Meg. “Ho deciso di andare nella direzione opposta – ha detto la modella – ovvero di vivere in una fattoria di campagna con il mio ragazzo”.

Impostazioni privacy