Giulia Salemi fidanzata con Alessio Romagnoli? Scoppia la “bomba” al GF Vip 5: lei nega tutto

Il flirt tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è una delle situazioni più intriganti all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. 

Fin dai primi giorni successivi al suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, l’influencer ha legato subito con Pretelli, rimasto “solo” dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci. Con il passare del tempo quella che era cominciata come una bella amicizia si è trasformata in qualcosa di più, con baci e coccole che hanno letteralmente preso il sopravvento.

Tuttavia, non sono in pochi a ritenere questo sentimento tra i due completamente fasullo, una mossa tattica per arrivare in fondo. I sospetti di una strategia ricadono soprattutto su Giulia Salemi, anche perchè dall’esterno è scoppiata un’indiscrezione che confermerebbe l’ipotesi di un avvicinamento a Pretelli esclusivamente “di comodo”.

Qualcuno ha infatti urlato con il megafono all’esterno della Casa che la Salemi è “fidanzata con Alessio”. Una rivelazione che ha chiaramente turbato Pierpaolo, come riporta anche Caffeina Magazine.

Giulia Salemi fidanzata con Alessio Romagnoli?

L’influencer ha assicurato a Pretelli di essere single, ma la sua risposta non è pienamente convinta: “Ovvio che credo a te però mettiti nei miei panni, io la tua vita non la conosco”, ha detto Pierpaolo.

Ma chi sarebbe questo Alessio? Stando alle ultime voci pare si tratti di Alessio Romagnoli, difensore del Milan e della Nazionale italiana, che compirà 26 anni il prossimo 12 gennaio.

Ma non è tutto, perchè il sito Biccy ha pubblicato una foto che rivela come la Salemi conoscesse già alcuni concorrenti del GF Vip 5. Nell’immagine Giulia compare seduta a tavolo con Tommaso Zorzi e anche con Giacomo Urtis, molto amico di Dayane Mello.

Impostazioni privacy