“Non doveva andare così”: le struggenti parole di Meghan Markle prima della rottura

Il giornalista della famiglia reale Omid Scobie ha rivelato le ultime struggenti parole dette prima della Megxit. Ad un anno dal terremoto nella figlia reale, spuntano nuove indiscrezioni: Meghan potrebbe essere in dolce attesa e intenzionata a prendere il cognome del marito, mentre si attende il libro al veleno della sorellastra Samantha

Era l’8 gennaio 2020 quando il principe Harry e Meghan Markle cambiarono per sempre la famiglia reale con quella che dai giornali venne ribattezzata come la “Megxit”. Una scelta (quasi) senza precedenti, che ha segnato un prima e un dopo nella storia della monarchia britannica. Ora la coppia vive negli Stati Uniti con il primogenito Archie, e a distanza di un anno, sono tanti i giornali che provano a tirare le somme di quanto accaduto dall’abbandono dei “pubblici doveri” dei Sussex. A svelare le ultime, struggenti parole di Meghan prima dell’abbandono dell’Inghilterra è stato Omid Scobie, noto giornalista della famiglia reale nonché coautore del libro “Harry e Meghan. Libertà”.

Un anno dopo la Megxit

Le ultime parole di Meghan prima dell’addio

Secondo quanto riferito la duchessa del Sussex ha tenuto un discorso strappa lacrime lo scorso marzo mentre si preparava a salutare per sempre la vita reale: l’ex attrice, oggi 39enne, ha abbracciato i suoi assistenti emozionata, prima di stringere a sé Omid riferendogli le ultime, struggenti parole: “Non doveva andare così”. La duchessa era quindi visibilmente provata dal fatto che sperava che le cose non fossero andate diversamente.

Nuova cicogna per i Sussex?

Dopo il grande dolore provato a luglio per l’aborto spontaneo di Meghan, la felicità potrebbe di nuovo essere dietro l’angolo per i Sussex. Secondo alcune indiscrezioni, riportate dai giornali di tutto il mondo, dal maglione della Markle sembrano spuntare delle rotondità sospette, riconducibili al tipico pancino da gravidanza. Nelle ultime interviste rilasciate, inoltre, la duchessa appare solo in volto, e il ventre non viene mai inquadrato. Anche alcune fonti vicine alla coppia, come riportato dal settimanale britannico “Ok!” confermerebbero la volontà di far diventare la famiglia più numerosa.

meghan markle di nuovo incinta

Ipotesi cambio cognome per Meghan

Secondo quanto rivelato dal tabloid britannico The Express, Meghan sarebbe intenzionata a cambiare il suo cognome da Meghan Markle a Meghan Windsor, prendendo il cognome del marito o addirittura quello di Mountbatten-Windsor, il cognome ufficiale della famiglia reale da quando Elisabetta è salita al trono il 2 giugno 1953.

incoronazione regina Elisabetta 1953
L’incoronazione della Regina Elisabetta

Le motivazioni sono da ricondurre, molto probabilmente, al fatto che il cognome della duchessa sia diventato oramai troppo scomodo e che l’ancora Markle voglia “ripulirsi” dal suo passato, un passato che, però, pare stia tornando a bussare alla porta più violentemente che mai.

Il libro-verità della sorellastra Samantha

Per Meghan pare non esserci proprio pace. Il 17 gennaio, infatti, uscirà il libro-verità della sorellastra Samantha: “The Diary of Princess Pushy’s Sister” ovvero “Il Diario della sorella della principessa prepotente”, nel quale si promette di “raccontare tutto” sulla vita famigliare della duchessa. Gli attacchi al veleno sono proprio dietro l’angolo: fra le due, infatti, non scorre per niente buon sangue. Una scelta, quella di Samantha, che era stati anticipata da anni, mentre fra una frecciatina e l’altra definiva Meghan un’“arrampicatrice sociale, spietata, gelosa di Kate Middleton e ingrata verso il padre Thomas”. Sul sito della casa editrice, la Barnes & Noble, si legge: “In mezzo ad una bufera di fake news e caos mediatico, Samantha Markle condivide la verità sulla sua famiglia contro ogni ultimatum, mentre una favola reale precipita”Non resta che stare a vedere la reazione di Meghan e della famiglia reale.

Impostazioni privacy