“Io di lui non ho niente, niente”: Andrea Zenga nuovamente sul padre Walter. Ma non esclude un riavvicinamento

Stavolta il Grande Fratello non farà trionfare i buoni sentimenti.

O almeno così pare se andiamo a vedere la vicenda di Andrea Zenga, figlio dell’ex grande portier dell’Inter e della Nazionale Walter.

Abbiamo già riportato delle parole di qualche giorno di Andrea, cui ha fatto seguito la replica – abbastanza sibillina – del padre, con una immagine rivolta anche ai tanti fan del Grande Fratello che si erano rivolti a lui in maniera non esattamente ortodossa (come troppo spesso capita sui social)

LEGGI ANCHE => GF Vip, le rivelazioni di Andrea Zenga: “Non ho rapporti con mio padre Walter, non c’è mai stato”

A questa immagine aveva fatto seguito un’altra con riferimento agli altri figli, ad esclusione di Nicolò e Andrea – avuti con Roberta termali (in totale Walter Zenga ha avuto cinque figli con tre donne): “È da tanto tempo che non ci vediamo ma, rimane sempre il nostro legame al di sopra di tutto e tutti. Godi Edoardo e sappi che ci sono sempre per te. Samir e Walter Jr vi aspettiamo qui a Dubai”.

Andrea Zenga nuovamente sul padre Walter

Ma Andrea è tornato sul tema, parlando con il conquilino (ed omonimo) Andrea Zelletta:

“Io di lui non ho niente, niente. Vorrei raccontarvi dei dettagli, che non posso raccontare, piccole cose, dei dettagli che non posso raccontare” – alludendo così a vicende che non possono essere raccontate in pubblico.

Nonostante ciò, Andrea non esclude un possibile riavvicinamento col padre.

Purché passi attraverso il fratello maggiore che, apparentemente, sembra colui il quale abbia sofferto più dell’assenza di rapporto col padre:

“Per tornare da me, prima deve passare da mio fratello perché io so che cosa ha passato”.

Impostazioni privacy