Noah Cyrus compie 21 anni: gli scatti su Instagram della sorellina di Miley fanno impazzire i fan

L’8 gennaio Noah Cyrus, sorella più piccola della celebre Miley Cyrus, ha compiuto 21 anni. 

Nonostante la fama della sorella, che ha sette anni più di lei, anche Noah sta riscuotendo un certo successo come attrice, cantante e doppiatrice negli USA. Basti pensare che già nel 2019 era riuscita ad assicurarsi il premio come miglior nuovo artista alla 63a edizione dei Grammy Awards.

La popolarità di Noah cresce giorno dopo giorno anche su Instagram, dove la sorellina di Miley posta spesso scatti molto provocanti che fanno impazzire i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOAH CYRUS (@noahcyrus)

Lo scorso novembre Noah Cyrus ha pubblicato una foto dove indossava un abito succinto e sgargiante, con uno stile che ricordava molto quella della sorella più grande. Si trattava di un miniabito dorato scintillante, con un’audace scollatura che esaltava al meglio le sue curve.

Tra le foto di Noah spunta anche l’omaggio a Kim Kardashian

La didascalia scelta da Noah per quello scatto – “Kim K”, ndr – è un omaggio a Kim Kardashian, una delle sue star preferite. La Kardashian ha apprezzato, lasciando un “like” alla foto di Noah.

Ad agosto, invece, Noah Cyrus si è mostrata ancora più “senza veli”, lasciandosi immortalare nel suo giardino mentre si godeva una bella giornata di sole. Per nascondere le proprie forme, Noah ha utilizzato un cuoricino nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOAH CYRUS (@noahcyrus)

Infine, sempre la scorsa estate, anche in bikini Noah ha riscosso un gradimento elevatissimo tra i fan. La splendida cantautrice ha mostrato le sue curve snelle in un due pezzi multicolore, indossato in un’altra gradevole giornata soleggiata. A bordo di quello che sembra uno yacht di lusso, Noah ha confermato di essere in ottima forma.

Impostazioni privacy