Francesco Oppini a Radio Radio: “Tommaso mi ha lasciato il segno. Mi è dispiaciuto il copia – incolla di Pierpaolo con Giulia”

0
662
oppini dentro la casa del gf vip

Lunga intervista telefonica per uno dei grandi protagonisti dell’edizione fiume del Grande Fratello VIP: Francesco Oppini, avvicinato dai microfoni di Radio Radio.

Durante la trasmissione Non succederà più, Oppini ha parlato della sua esperienza nella casa ma anche degli inquilini ancora presenti.

Circa il proprio addio, Oppini ha sottolineato come viva un leggero senso di colpa per l’addio dopo tre mesi di esperienza ma che, d’altra parte, non avrebbe potuto fare altrimenti.

LEGGI ANCHE => Francesco Oppini, dopo la casa del GF VIP, una casa tutta sua (anche grazie a mamma Alba)

Andando poi ai vipponi ancora nella casa, Oppini non ha potuto non ribadire quanto forte sia (stato) il rapporto con Tommaso Zorzi:

C’è una grandissima amicizia, è la persona che più in assoluto mi ha stupito, insieme a Elisabetta. Mi ha lasciato il segno. Per lui provo un bene profondo di amicizia, che poi un’amicizia quando è vera è una sorta di amore. Ovvio che non è un amore fisico”.

Per questo motivo, nessuna gelosia da parte della fidanzata Cristina: “A Cristina piace moltissimo Tommaso, tifa per lui e pochissimi altri. Tommaso è una persona che lei vuole conoscere. No, non si è ingelosita. Non per Tommaso”.

E dopo aver spiegato che da parte di Cristina ci sia stata una sorta di gelosia, almeno all’inizio, per Dayane – Tommaso ha criticato un aspetto del carattere della concorrente brasiliana:

“Il fatto di essere incoerente. Non è questione di cattiveria, ma di incoerenza. Probabilmente non è una strategia ma un modo di comportarsi che lei ha di suo. Non penso sia una stratega. No, non è falsa: è incoerente”.

Critica che, andando all’atto pratico, si collega al comportamento nei confronti di quella che sembrava la sua “migliore amica” all’interno della casa, Rosalinda Cannavò:

“Rosalinda è molto legata a Dayane, ci ha creduto in questa amicizia. Io ho visto il modo di comportarsi di Dayane un po’ a giro, nelle amicizie è stata così fino a quando si stufava. Alti e bassi li ha avuti con tutti. E lo ha fatto con la sua migliore amica, l’ha pugnalata alle spalle”.

Una battua, infine, su Pierpaolo Petrelli e il suo rapporto “copia – incolla” con Giulia Salemi:

“Pierpaolo è il classico bravo ragazzo. Probabilmente aveva voglia di farsi la storia nella Casa, che non c’è niente di male. Può essere una strategia, un modo di fare o di vivere, per carità ci mancherebbe. Sono molto amico di Elisabetta, e spero di diventare molto amico di Pierpaolo, e mi è dispiaciuto vedere dei copia e incolla fatti prima con Elisabetta e poi con Giulia. Anche perché poi sono avvenuti in momenti in cui era confuso per Ariadna, la madre di suo figlio”.

Di seguito, ad ogni modo, l’intervista completa in audio:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here