Uomini e Donne, Chiara si gioca tutto e fa una sorpresa a Davide. Beatrice si alza e se ne va in lacrime

L’avvicinamento tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è destinato a diventare qualcosa di più concreto? 

E’ la domanda che si stanno facendo molti telespettatori che seguono il programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Come noto, il tronista proveniente da Lecce sembra orientato più su Beatrice Buonocore, specialmente dopo l’ultima esterna dove è emersa una complicità molto elevata tra i due.

Eppure Chiara Rabbi può ancora giocarsi delle carte vincenti. Le anticipazioni sulla puntata in onda questo pomeriggio riferiscono che nell’ultima esterna Chiara ha recuperato terreno, organizzando anche una sorpresa in studio a Davide.

Sorpresa che susciterà una profonda emozione non solo nell’animo del tronista, ma anche tra le persone presenti, compreso Gianni Sperti.

Beatrice lascia lo studio in lacrime, Davide la rincorre 

A quanto pare la reazione di Beatrice Buonocore di fronte a questa sorpresa non è stata affatto serena e tranquilla. La corteggiatrice lascia lo studio in lacrime, e in un primo momento Davide non le corre dietro. Dopo un pò, Donadei capisce che forse è meglio andare a tranquillizzare Beatrice, come riporta Caffeina Magazine.

Cosa succede invece con Sophie? La ragazza ha scelto di uscire con Giorgio Di Bonaventura e Antonio Borza, probabilmente anche perchè molto infastidita dalle esternazioni di Matteo Ranieri, che aveva confessato di non sentirsi pronto a dire di sì a Sophie nel caso fosse stato scelto.

Parole che ovviamente non hanno fatto piacere alla giovane, che ha quindi optato per un approfondimento delle rispettive conoscenze con Giorgio e Antonio. Tuttavia, le indiscrezioni riportato anche qui una possibile sorpresa di Matteo, deciso a farsi perdonare.

Impostazioni privacy