Corona si sposa, l’ex paparazzo dei vip conferma le nozze con Lia Del Grosso: “Presto diremo la data”

A quanto pare non era solo un’indiscrezione quella trapelata nelle ultime settimane su un presunto matrimonio in vista per Fabrizio Corona.

E’ stato lo stesso ex “paparazzo dei vip” a confermare le sue nozze con Pasqualina Del Grosso, conosciuta come Lia, la 47enne imprenditrice che gestisce un’agenzia che si occupa di eventi.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Tutto”, Corona rivela che sposerà Lia entro il 2021, e ha già definito questa notizia come “lo scoop dell’anno”.

Tuttavia, Fabrizio Corona non ha voluto ancora rivelare la data esatta delle nozze, pur lasciando intendere che la coppia ha già deciso il giorno del matrimonio. “Il 3 febbraio annunceremo la data”, conferma Corona nell’intervista.

Evidentemente Corona era stufo di leggere continuamente riferimenti e gossip sulla sua relazione con la 47enne e ha deciso di uscire allo scoperto. Sì, perchè fino a poco tempo fa l’ex paparazzo smentiva categoricamente ogni rapporto sentimentale con l’imprenditrice.

Fino a qualche mese fa Corona smentiva tutto e accusava la Moric

Addirittura Corona sosteneva che la voce di un suo “flirt” con Lia Del Grosso fosse stata messa in giro dalla sua ex moglie, Nina Moric: “E’ ancora innamorata di me e prova a farmi del male”, aveva detto Corona in un’altra intervista pubblicata su “Oggi”.

Ma la conferma del matrimonio non è l’unico argomento toccato da Corona. Sempre su “Tutto”, il 46enne rivela infatti di avere un problema di salute piuttosto serio. “Ho una congiuntivite cronica che potrebbe portarmi alla cecità”, afferma Corona, convinto che questa patologia sia insorta in seguito ad un “malocchio”.

“Qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”, ha concluso Corona, che nel suo ultimo post Instagram si mostra in primo piano con un paio di occhiali da sole e una didascalia che non lascia spazio ad interpretazioni: “Congiuntivite perenne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy