“Lo facciamo molto spesso. Faccio solo i miei doveri”: la confessione della showgirl col fidanzato 33 anni più giovane

Ne ha parlato Francesco Fardella su Libero: la coppia che ha tanto fatto parlare data la differenza di età, potrebbe convolare a nozze. Lory Del Santo (62 anni) e Marco Cucolo (29 anni) sono di certo molto affiatati.

Un amore forse troppo appassionato

Certo, la differenza di età si vede, ma non sembra essere un problema per la coppia che ormai vive la storia d’amore in modo stabile da molti anni. Lei, con un passato da showgirl alle spalle, lui con un futuro ancora davanti.

L’amore c’è e si vede, anche sotto le coperte. “Facciamo l’amore molto spesso”, confessa Lory Del Santo. “Cerco di rimanere sulle quattro volte a settimana. Vi sembra molto?”. Lory ha dichiarato che cerca di andare a letto solo lo stretto necessario, per accontentare il suo uomo. “Faccio solo i miei doveri, perché è giusto tutto sommato”, si giustifica per questa dichiarazione.

Nozze in vista?

Per ora è solo una supposizione. Sembrerebbe che tra i due aleggi un’aria di nozze. Quello che è certo è che la coppia avrebbe pensato all’adozione di un bambino, ipotesi poi scartata, a causa del passato travagliato di Lory Del Santo.

Certo, perché la showgirl è reduce di ben due drammi: la tragica morte di entrambi i figli.  Conor, il figlio che Lory Del Santo aveva avuto da Eric Clapton, è morto cadendo da un grattacielo nel 1991. Loren, invece, appena nel 2018 si è suicidato dopo aver sofferto per molto tempo di depressione.

Lory non potrebbe reggere l’idea di avere un altro figlio, anche se Marco nel fiore dei suoi anni valuta l’idea di diventare papà. Per il matrimonio non ci sono ancora notizie certe, ma sicuramente il rapporto è stabile e duraturo, come testimonio Marco Cucolo, spesso ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy