Maria Elena Boschi, in arrivo la proposta di matrimonio di Giulio Berruti: forse all’Isola dei Famosi?

Se da una parte Maria Elena Boschi è protagonista di una crisi (quella di Governo), dall’altra sembra proprio che in amore le cose non possano andare meglio per la capogruppo di Italia Viva alla Camera. 

Come noto, la deputata vive una relazione con l’attore Giulio Berruti, che è l’ultimo nome comparso tra le indiscrezioni riguardanti la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Sì, perchè il programma che verrà condotto da Ilary Blasi potrebbe avere proprio Berruti tra i concorrenti.

La voce viene riportata dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, che spiega come per l’attore sia giunto il momento di “sfoggiare il suo fisico da calendario” anche in Honduras.

In attesa di capire se l’indiscrezione verrà confermata e se effettivamente vedremo Berruti come partecipante alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi (che prenderà il via il 5 marzo, ndr), sembra che l’attore sia anche intenzionato a chiedere la mano di Maria Elena Boschi.

Berruti potrebbe chiedere la mano della Boschi proprio all’Isola

Anzi, sempre secondo il settimanale Nuovo, nella mente di Berruti starebbe prendendo corpo l’idea di una proposta di matrimonio in diretta tv, proprio all’Isola dei Famosi.

La partecipazioni al reality rappresenterebbe una bella rivincita per l’attore, che avrebbe dovuto essere presente come concorrente al Grande Fratello VIP, come rivelato di recente da Alfonso Signorini, conduttore del programma.

Signorini ha precisato come sia lui che la Boschi fossero entusiasti del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ma che alla fine è saltato tutto perchè Berruti era impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana: “Avevano sospeso le riprese per il Covid e avrebbero dovuto riprendere a gennaio – ha detto Signorini – All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania”

Impostazioni privacy