Mariacarla Boscono nuova fiamma di Stefano De Martino? La modella ha anche le chiavi di casa sua

Stefano De Martino sta conquistando tutti con la conduzione di “Stasera tutto è possibile”, e i dati relativi all’ascolto confermano come l’apprezzamento nei confronti dell’ex ballerino professionista sia davvero alto. 

Questo forte ritorno di popolarità ha contribuito ad alimentare nuovamente molte voci sulla vita privata di Stefano De Martino. Si è parlato molto di ex partner e di ritorni di fiamma, anche se adesso pare che De Martino abbia intrapreso una nuova relazione.

Come racconta “Caffeina Magazine”, sembra proprio che il conduttore di “Stasera tutto è possibile” si stia vedendo con la modella Mariacarla Boscono, 40 anni.

Il sito rivela che i due sarebbero stati visti mentre passeggiavano insieme lungo le strade di Milano, dirigendosi verso casa di Stefano De Martino. Non sono poche le foto pubblicate dalle varie riviste dove i due compaiono insieme, anche se De Martino ha finora smentito qualsiasi relazione con la modella.

Mariacarla Boscono ha le chiavi di casa di De Martino

Tuttavia, stando a quanto rivelato da “Oggi”, pare che Mariacarla Boscono abbia addirittura le chiavi di casa del ballerino professionista. La 40enne è stata infatti “beccata” mentre apriva il portone del palazzo dove si trova l’appartamento di De Martino.

Se la Boscono ha le chiavi di casa del conduttore vuol dire che non si tratta di un semplice “flirt”, ma di una relazione stabile. D’altronde Caffeina Magazine ricorda che i due vivono ad una certa distanza: il conduttore ha casa a Milano, mentre la modella 40enne vive nella Capitale. Pertanto, alla prima occasione cercano di passare un pò di tempo insieme, e sembra che il rifugio scelto sia proprio l’appartamento di De Martino.

 

Impostazioni privacy