“Ti spezzo le costole, le faccio alla griglia e le mangio”: le dichiarazioni shock dell’attore

L’attore Armie Hammer, noto per l’ultimo film ‘Call me by your name’ (Chiamami col tuo nome), finisce al centro di una bufera mediatica per i suoi gusti sessuali grotteschi cannibali, e spuntano le dichiarazioni di una ex che confermerebbero il tutto

Continua a dilagare l’Armie-Hammer-Gate: l’attore è finito al centro di una bufera mediatica dopo che sono trapelati alcuni messaggi che Hammer avrebbe inviato su Instagram ad una ragazza, nei quali si leggono frasi come “Sono al 100% cannibale, vorrei mangiarti” e “Ho bisogno di bere il tuo sangue, voglio essere davvero perverso”. A questi messaggi, che all’apparenza potrebbero avere un tono ironico, segue una confessione in piena regola: “È difficile ammettere tutto questo: non l’avevo mai fatto prima”. Tutto il popolo del web è stato incuriosito da questa vicenda, al punto che è diventata virale su Twitter con un apposito hashtag. Alle accuse di essere un predatore sessuale cannibale, però, Hammer aveva negato tutto, accusando di essere stato vittima di un complotto ordito attraverso alcuni screen falsi: quei messaggi, dunque, a detta dell’attore, non sarebbero in alcun modo veri, ma spuntano nuove dichiarazioni che confermerebbero le grottesche tendenze al cannibalismo.

screen armie hammer cannibalismo

messaggi armie hammer cannibalismo

Hammer cannibale? Le dichiarazioni choc dell’ex ragazza

Se in un primo momento Armie era riuscito parzialmente a mettere un tappo su una diga in procinto di scoppiare, ci ha pensato la sua ex a provocare l’inondazione totale. Si tratta di Courtney Vucekovich, ex fiamma della star di ‘Chiamami col tuo nome’. La Vucekovich, oggi influencer di Instagram, ha sganciato una bomba sull’attore attraverso il giornale Page Six usando parole a dir poco forti: “Era davvero capace di dirmi che voleva rompermi le costole e mangiarle. Diceva che le avrebbe fatte alla griglia sul barbecue, e poi le avrebbe mangiate. La cosa del mangiare la ripeteva spesso. Una volta ha lasciato al mio portiere una lettera in cui scriveva: Ti prenderò a morsi.

Nel frattempo ad Hollywood la carriera dell’attore sta subendo una pesante battuta d’arresto: proprio ieri ha ufficializzato la sua decisione di mollare il set del suo nuovo film, la commedia romantica Shotgun Wedding, nella quale avrebbe dovuto recitare con J Lo. Con l’occasione ha ulteriormente ribadito la sua estraneità ai fatti: “Non ho intenzione di rispondere a queste stronz***, ma, alla luce di questi attacchi contro di me del tutto gratuiti e feroci, non mi sento sereno a lasciare i miei figli per quattro mesi per andare a girare un film nella Repubblica Dominicana“. 

Impostazioni privacy