Anna Falchi celebra la vittoria della Lazio e fa impazzire Instagram: “Fioretto mantenuto”

Anna Falchi ha mantenuto la promessa fatta durante un’intervista con il Corriere dello Sport.

L’attrice e modella ha infatti pubblicato una foto su Instagram per festeggiare la netta vittoria della Lazio sulla Roma nel derby di ieri sera. I biancocelesti si sono imposti per 3-0 grazie alla doppietta di Luis Alberto e alla solita firma di Ciro Immobile, ed è per questo che la Falchi ha scelto di mostrarsi in tutta la sua bellezza, con indosso i colori dello storico club capitolino.

Nello scatto, infatti, Anna Falchi si mostra nuda, di schiena, con le parti intime parzialmente coperte e una mascherina con i colori della Lazio: “Fioretto mantenuto”, scrive la Falchi.

Proprio ciò che aveva promesso di fare nel caso la squadra allenata da Simone Inzaghi fosse riuscita a vincere il derby. L’iniziativa della Falchi ha avuto grande risalto anche all’estero, tanto da essere citata da tabloid come il Daily Star Online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@annafalchi22)

D’altronde non è la prima volta che l’attrice italiana (ma nata in Finlandia, ndr) annuncia di essere pronta a mostrare le sue grazie in caso di successo laziale. In molti ricorderanno quando Anna Falchi si spogliò all’Olimpico nella festa per lo scudetto 1999/2000, conquistato dalla Lazio grazie al sorpasso alla Juventus consumatosi all’ultima giornata.

Anna Falchi: “Confido molto in Caicedo”

Un’iniziativa che venne poi copiata da Sabrina Ferilli, sponda romanista, che l’anno successivo si spogliò nella festa scudetto del Circo Massimo.

Anna Falchi segue molto attentamente la Lazio. Nell’intervista al Corriere dello Sport aveva ritenuto pesante l’assenza di Correa, ma al tempo stesso aveva rivelato di confidare molto nelle potenzialità di Caicedo.

Inoltre, la Falchi è anche molto seguita su Instagram, con i circa 465.000 follower che apprezzano molto la bellezza dell’attrice e modella.

Impostazioni privacy