GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia fingono o fanno sul serio? La loro antipatia reciproca sembra vera

Molto spesso si discute anche sui social sull’effettiva “veridicità” del Grande Fratello VIP, ovvero se una volta spente le telecamere ci siano davvero amicizie, amori, litigi e quant’altro. 

Ebbene, sembra proprio che le frizioni tra Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci non siano state montate ad arte per aumentare lo share, ma siano assolutamente reali.

Come noto, fin dal primo momento l’opinionista dell’edizione attuale del GF Vip ha mostrato una certa insofferenza nei confronti della ex di Flavio Briatore. In particolare, la Elia ha sottolineato più volte l’atteggiamento della Gregoraci nei confronti di Pierpaolo Pretelli (che oggi vive un flirt con Giulia Salemi, sempre dentro la Casa più spiata d’Italia, ndr), arrivando anche a definirla in diretta “una gatta morta”.

Un’espressione forte, che non era piaciuta nemmeno al conduttore della trasmissione, Alfonso Signorini, che aveva scelto di richiamare l’opinionista in una puntata successiva.

“Non si sopportano davvero, la Elia saluta tutte tranne lei”

Ma questo scontro tra Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci esiste anche nella vita reale oppure è tutta scena? Stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, il giornalista dei vip, le due si starebbero davvero reciprocamente sulle scatole.

Il sito Caffeina Magazine riprende le parole di Parpiglia pubblicate su Biccy: “Non si salutano e non si guardano mai in faccia, ma neanche per scherzo. Antonella saluta tutte le concorrenti appena arriva e salta di proposito l’ex di Briatore e lo fa apposta”, spiega Parpiglia.

“Fa finta proprio che sia invisibile ed Elisabetta non fa una piega, ripaga non scambiando lo sguardo. Nemmeno un’occhiata”, aggiunge poi il giornalista, che rivela come nel backstage ci sia proprio un altro programma. “Sarebbe divertente mettere le telecamere”, conclude.

Impostazioni privacy