“Quando l’ho vista la prima volta ho detto ‘è lei la quella che voglio’”: Lapo dolcissimo a Domenica In

E’ stato tra i grandi protagonisti della puntata odierna di ‘Domenica In’.

Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli, è stato intervistato a lungo da Mara Venier durante la punatata di ‘Domenica In’ del 17 gennaio.

Una intervista per parlare dell’impegno della fondazione Laps nata per sostenere i minori e contrastare situazioni di disagio, ma anche della sua vita privata – ivi compreso il rapporto con la compagna Joanna Lemos.

Una intervista in cui Elkann si è raccontato, a cuore aperto:”La mia vita era sempre stata incentrata sull’io, ora è incentrata sul noi”.

Dal canto suo, la padrona di casa Mara Venier, ha raccontato: “Sei un nipotino al quale voglio bene. Ti sono sempre stata vicina, nei momenti difficili come in quelli più belli. In ogni vita, ci sono cadute e poi ci si rialza. Ti ho sempre voluto bene e ho sempre cercato di capirti”.

Momenti difficile come il terribile incidente di circa un anno fa a Tel Aviv, che lo portò a rimanere in coma per qualche tempo:

“Credo in Dio. In quel momento ho avuto una prospettiva della vita diversa, credo che la voce sia venuta da su. Mio nonno, Giovannino, Edoardo… li ho visti come angeli custodi”.

Ma la parte dell’intervista che ha colpito di più, anche a giudicare dai commenti su Twitter, è stata quella in cui ha parlato della compagna – la 47enne Joana Lemos, ex pilota di rally, oggi attivista e manager.

Una donna che lo ha aiutato a crescere:

“Senza questa donna non avrei fatto i passi che ho fatto. A lei devo la serenità, è la donna della mia vita. Mi permette di fare la differenza ogni giorno. E’ l’unica che ama e supporta Lapo ogni giorno”.

Ma le parole bellissime non finiscono qui: “Quando l’ho vista la prima volta ho detto ‘è lei la quella che voglio’. E’ forte, intelligente e sensibile. Gran parte della serenità che ho è merito suo”.

La Lemos ha già due figli, ma nonostante ciò Lapo vorrebbe ampliare la famiglia: “Se lo vorrà costruirò con lei una famiglia. Quando la vedo sono orgoglioso di averla accanto”.

Impostazioni privacy