Elena Morali, gaffe hot durante la diretta Instagram: il fidanzato è completamente nudo

Elena Morali è incappata in un’involontaria gaffe a luci rosse durante una diretta Instagram: il fidanzato viene ripreso nudo.

A tutti coloro i quali credevano che la relazione con Luigi Favoloso (imprenditore campano, ex di Nina Moric) non avesse futuro, o fosse una montatura, Elena Morali ha dimostrato che il loro amore è sincero e che la storia procede a gonfie vele. Il fidanzamento è cominciato ormai un anno fa ed in estate la coppia ha celebrato un matrimonio simbolico a Zanzibar. Nelle intenzioni c’era la celebrazione di un matrimonio ufficiale in Italia, ma la pandemia ed il rischio di contagio hanno cambiato i piani della coppia.

A chi le chiese quando decideranno di sposarsi, Elena ha risposto che lo faranno quando la situazione si normalizzerà, ma ha anche concesso che potrebbe accelerare i tempi e fare una cerimonia per pochi intimi se Luigi le farà una proposta “spettacolare“. Sul dove, inoltre, la Morali ha spiegato che non importa e potrebbe anche darsi che decidano di sposarsi all’estero.

Elena Morali la gaffe su Instagram è hot: Luigi è completamente nudo

In attesa che giungano i fiori d’arancio, la influencer continua a lavorare da casa come promoter di prodotti. La visibilità ottenuta sul web, infatti, le permette di essere una testimonial perfetta per alcune case e lei non perde occasione per informare i fan sui prodotti che ritiene di maggior interesse. L’ultima presentazione, però, è stata caratterizzata da un incidente. Un qualcosa che in televisione si etichetterebbe come “Il bello della diretta”.

Mentre parlava del prodotto, Elena non si è accorta che nell’altra stanza Luigi passava davanti alla porta senza nulla indosso. La Morali ha condiviso la storia su Instagram senza rendersi conto del photo bombing osé di Luigi e qualcuno ha fatto in tempo a prendere lo screenshot prima che potesse rimuoverla. Adesso la storia non è più presente sulla pagina di Elena, ma la potete trovare su Trendit.it, ovviamente con opportuna censura.

Impostazioni privacy