Gabry Ponte costretto ad un’operazione delicata: “Il mio cuore non va a tempo”

Gabry Ponte ha comunicato ai propri fan che dovrà presto sottoporsi ad una delicata operazione al cuore: come sta il musicista.

Il mondo della musica in queste ore è stato scosso da una rivelazione inattesa da parte di Gabry Ponte. Il Dj divenuto famoso con gli Eiffel 65, infatti, nelle scorse ore ha voluto avvertire i propri fan di un problema di salute che a quanto pare conosce da tempo ma che nell’ultimo periodo si è aggravato al punto da costringerlo a sottoporsi ad un intervento chirurgico delicato.

Il musicista ha preferito condividere l’informazione con i propri fan sui social per evitare che la notizia trapelasse una volta in ospedale e qualcuno ci potesse speculare sopra. Nel post, condiviso sia su Instagram che su Facebook, si legge: “Ciao, devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene”.

Gabry Ponte, da quale malattia è affetto?

L’artista nel prosieguo del post ha spiegato qualche dettaglio sulla malattia che lo affligge, senza specificarne il nome o entrare in dettagli tecnici: “Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa…Ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero?”.

Insomma nelle parole di Gabry Ponte è riscontrabile una certa leggerezza e una buona dose di positività per il risultato dell’intervento. Il Dj rimanda infatti l’appuntamento con i fan a dopo l’operazione, promettendo che dopo lo stop forzato tornerà a lavorare per creare qualcosa di inedito: “Approfitterò di questo periodo di ‘stop’ forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ci sentiamo presto”.

Nella speranza che tutto vada per il meglio, vi proponiamo una canzone per ricordare quanto Gabry Ponte abbia fatto epoca, nei decenni passati:

Impostazioni privacy