La moglie di Hakimi reciterà in una serie su Amazon Prime. La gioia dell’interista: “Sei la migliore”

I tifosi dell’Inter sanno ormai tutto di Achraf Hakimi, il laterale destro acquistato la scorsa estate dal Borussia Dortmund che sta diventando un elemento sempre più imprescindibile nell’undici di Antonio Conte. 

Oltre alle sue qualità in campo, Hakimi sembra averne anche fuori dal rettangolo di gioco, dato che è partner nella vita della bella Hiba Abouk, attrice che sta ottenendo un certo riscontro negli ultimi tempi.

Hiba si è trasferita a Milano insieme ad Achraf (i due sono molto innamorati, ndr) e al loro figlioletto. Stando alle ultime news, pare proprio che l’attrice sia stata scelta per recitare in una serie spagnola che si chiama “Madres: Amor y Vida”.

La moglie di Hakimi interpreterà il personaggio di Raquel nel terzo capitolo della fiction rivelazione di Amazon Prime, prodotta da Mediaset España. Si tratta di una giovane donna in carriera che non riesce a trovare il compagno di vita ideale e che subisce anche violenza ostetrica durante il parto.

L’orgoglio di Achraf Hakimi: “Sei la migliore”

Stando a quanto riportato da alcuni siti, sembra che Hiba Abouk sarà affiancata da un cast di altissimo livello, composto da attrici spagnole molto conosciute in patria: Belén Rueda, Carmen Ruiz, Aida Folch e Carmen Pardo, ma anche Adriá Collado, Carlos Bardem e Michelle Calvó. 

Hiba ha scelto di annunciare la sua partecipazione alla serie tramite il suo profilo Instagram. “Felice di annunciare che mi unisco al super cast di Madres. Vi racconterò delle cose…”, si legge nella didascalia della foto pubblicata dall’attrice. Immediata la risposta del marito: “Sei la migliore”, scrive Hakimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hiba Abouk (@hiba_abouk_)

Impostazioni privacy